• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming massimo 1200 euro

Pubblicità
Ho seguito un pò il tuo topic dato che mi interessa sia il budget sia le componenti che hai scelto :) Secondo alcuni bench la Gtx 770 della Gigabyte sarebbe meno performante di Palit e Zotac (si parla di un 3%-5%), almeno per noise e prestazioni. Io ti consiglierei la Asus o la Evga, o se vuoi spendere meno vai con la Palit Jetstream (rispetto a Gigabyte 5 euro in meno) molto elogiata per la sua architettura e per le prestazioni.

- - - Updated - - -

PS. da me al lavoro è arrivata la Gainward Phantom, devo dire orrenda in design, sembra un cassettone con le ventole, ma non mi è dispiaciuta, poi si sa, nel lavoro il capo prende quello che costa meno, ma non per questo sia meno performante, son sempre Brand di una stessa scheda video ;)

Fino a ieri ero sicuro di aver scelto già tutto e ora saltan fuori tutti questi modelli di 770, sto impazzendo :asd: grazie dei consigli comunque :) ora che me lo hai fatto notare zotac mi sembra buona, potrebbe andare quella? :)

Bè guarda, io sono 2 settimane che giro le varie recensioni, i bench ecc... Sono tanti modelli è vero, ma alla fine di base è una Gtx 770, possono cambiare di poco i clock e le architetture, la ventilazione, o se proprio vogliamo la garanzia del Brand più famoso, ma non è detto che prendere un brand come Asus o Evga significhi non avere sorprese, tutto si può rompere e ogni scheda video può andar bene o andar male a dispetto di quanto sia famosa. La mia opinione è non farsi troppe menate, prendi quella che ti conviene di più, se puoi spendere di più magari vai su un modello più blasonato, altrimenti vai su uno non di punta, ma cambia ben poco, le prestazioni saranno le stesse! Io personalmente non me la sento di consigliarti un Brand rispetto a un altro, essendo una tua spesa, ma penso che se stiamo a pensare a cosa sia migliore a quanto costerà di meno tra una settimana e via dicendo allora non compreremmo mai, perché ci saranno sempre novità! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro