Mario Lindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 46
Ho seguito un pò il tuo topic dato che mi interessa sia il budget sia le componenti che hai scelto :) Secondo alcuni bench la Gtx 770 della Gigabyte sarebbe meno performante di Palit e Zotac (si parla di un 3%-5%), almeno per noise e prestazioni. Io ti consiglierei la Asus o la Evga, o se vuoi spendere meno vai con la Palit Jetstream (rispetto a Gigabyte 5 euro in meno) molto elogiata per la sua architettura e per le prestazioni.
- - - Updated - - -
PS. da me al lavoro è arrivata la Gainward Phantom, devo dire orrenda in design, sembra un cassettone con le ventole, ma non mi è dispiaciuta, poi si sa, nel lavoro il capo prende quello che costa meno, ma non per questo sia meno performante, son sempre Brand di una stessa scheda video ;)
- - - Updated - - -
PS. da me al lavoro è arrivata la Gainward Phantom, devo dire orrenda in design, sembra un cassettone con le ventole, ma non mi è dispiaciuta, poi si sa, nel lavoro il capo prende quello che costa meno, ma non per questo sia meno performante, son sempre Brand di una stessa scheda video ;)