• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per gaming (GTAV, Watch Dogs, AC Unity etc...)

Pubblicità
Mah, problemi di qualsivoglia natura non ne ho mai avuti con quell'ali, per ora credo che andrò avanti con quello, grazie comunque per il consiglio.
Riguardo invece a mobo cpu e ram, ho visto i prezzi amazon e la spesa si gonfia fino a 410€ rispetto ai 320€ iniziali.
Secondo passare da DDR3 a DDR4 giustifica un surplus di quasi 100€? :grat:

prova su altri shop come tao, bpm o e.key
il cambio era sopratutto in previsione di un upgrade futuro potendo riutilizzare più componenti e una nuova tecnologia

prova su altri shop come tao, bpm o e.key
il cambio era sopratutto in previsione di un upgrade futuro potendo riutilizzare più componenti e una nuova tecnologia

Si si, capisco benissimo, anzi, se avessi possibilità di budget, non ci penseri due volte a passare alle DDR4. Hai fatto bene a consigliarmi sulle nuove uscite, sapevo che dovevano uscire verso settembre ma non avevo visto ancora nulla al riguardo.
Inoltre sonoi prodotti talmente nuovi che su tao non ce n'è neanche uno.
Proverò a guardare anche su e.key e bpm, ma i prezzi migliori li ho visti sempre su tao, e mi sa che a causa di questo e del budget farò l'upgrade rimanendo in DD3.
Grazie comunque per i validi suggerimenti :D

- - - Updated - - -

alimentatore andrà bene, cambiarlo non avrebbe senso.
Mb 1150 ASROCK H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3 [H97 PRO4]
DDR3 PC1600 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury Black Series [HX316C10FBK2/8]
CPU Intel 1150 i5-4590 Ci5 Box (3,3GHz) BX80646I54590 cooler compreso

Il tutto per una spesa del solo materiale che si aggira sui 320€. Che ne pensate?[/QUOTE]

va bene così. è vero che c'è il socket nuovo 1151 con le ddr4. ma non è che cambia il mondo se poi ti costa un terzo del budget in più.[/QUOTE]

Ok, grazie per la risposta. In effetti non mi ero fatto bene l'idea se era meglio o no passare alle DDR4, ma se mi dici che una spesa in più 100€ non mi cambia il mondo, sono più sereno nel fare l'upgrade rimanendo in DDR3. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro