Padron Frodo
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
ah ottima allora la tastiera XD multiuso XDD
x la connessione, consiglio mio, comprati un cavo eternet da 20 metri e fallo passare attraverso le stanze (io lo faccio passare da un piano all'altro della casa). la connessione ethernet è un altro mondo in confronto a quella wireless che può avere molti problemi di interferenza. il wireless è buono x i portatili xkè con i portatili nn si fa nulla di che se nn stare un pò su internet, ma già se giochi hai bisogno di piena potenza e stabilità della linea..
x l'alimentatore, io ricordavo che la serie ax fosse una serie modulare della corsair, ma andando sul sito corsair, nn trovo l'ali.. sicuro che esista questo alimentatore?
cmq quando un ali è modulare, nn ha cavi elettrici di uscita, ma solo prolunghe che vengono attaccate all'ali tramite delle specifiche porte dell'alimentatore. questo serve x diminuire il volume di cavi di un alimentatore, xkè ultimamente stanno uscendo con tipo 20-24 cavi di uscita, tra 4 pin, 6-8 pin x pci-e, cavi x i masterizzatori/hd sata, ecc... con un modulare all'interno della scatola escono un tot di prolunghe x collegare il proprio pc all'ali. eccoti un video x spiegarti anche visivamente quello che ti dico.
YouTube - Unboxing Of The Corsairs HX 850 W
con un non modulare, l'ali esce un alimentatore classico con ttt le uscite già prestabilite. in questo modo avrai sicuramente alcuni cavi che nn usi, xò costa anche molto meno l'ali. detto questo meglio spendere di + x un case che ha anche un comparto x alimentatore in modo da nascondere i cavi nel comparto che un case meno funzionale + piccolo spendendo + soldi x un ali che prima o poi potrebbe rompersi..
a parità di prezzo converrebbe + spendere di + nel case e meno nell'ali dato che tra le 2 la cosa che si può rompere di + è sicuramente l'ali.
trai un pò tu le tue conclusioni.
Ah ho capito, comunque lo trovi qua Welcome to Corsair :: Corsair Professional Series Gold AX750 — 80 Plus Gold Power Supply Information
Non è uno shop quindi penso si possa mettere il link. Quindi quale dici sia meglio?