DOMANDA Pc per gaming e video editing

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tanasa15

Nuovo Utente
46
0
Salve a tutti , sono qui per chiedervi una config per un pc che lo userò principalmente per gaming ma anche per video editing ( sto aprendo un canale con dei amici)Il budget è di 450-500 euro senza includere mouse,tastiera etc.. Sto usando un monitor con risoluzione 1366 x 768 e non penso di cambiarlo , almeno non quest'anno .Vorrei tanto che reggesse i giochi che stanno per uscire anche se non a dettagli altissimi . Grazie :D
P.S NO OVERCLOCK .
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Si può ridurre ancora qualcosina arrivando sui 510 € ma con una gtx 760 e un fx-6300 "esacore" riesci a giocare a impostazioni normali a giochi """next gen"""


Cattura.PNG
 

tanasa15

Nuovo Utente
46
0
Si mi servono solo le componenti , e non ho niente da riciclare in quanto il mio vecchio pc l'ho venduto per arrivare a questa cifra :(

- - - Updated - - -

Mancano le RAM :)
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Si mi servono solo le componenti , e non ho niente da riciclare in quanto il mio vecchio pc l'ho venduto per arrivare a questa cifra :(

- - - Updated - - -

Mancano le RAM :)

Oh ma è possibile che mi dimentico sempre qualcosa haha

Ora provo a mettertele da 8gb contenendomi sui prezzi delle altre componenti :ok:

Sarà difficile
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Grazie :D , poi riesci magari a mandarmi con PM il sito da dove hai fatto la config ?

Ti ho mandato un PM :ok:

Comunque per reggere le "next gen" un minimo decentemente non si può scendere più di così ammeno che non si risparmia ancora 6-7 euro sulla scheda madre (le inferiori erano finite come disponibilità) e non si rinuncia all'usb 3.0...

Eccoti la configurazione (senza sistema operativo):

Cattura.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: pocket
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili