Pc per Gaming e Rendering - HELP!

Pubblicità
Ovviamente. Ma io parlo di ora non tra 1 anno o oltre.
Di certo ci saranno altre tecnologie
Appunto, però con il tuo post hai passato un messaggio diverso, ovvero che la nuova nvidia che uscirà (gtx 1180 per esempio) sarà la definitiva del 4k! Ho ritenuto opportuno dare la spiegazione esplicata prima, perché io e te e altri del forum sappiamo come funzionano le gpu da sempre, mentre normali utenti che si affacciano al pc gaming no

Dunque ho cambiato e aggiunto alcune cose (GPU copresa)
voi cambiereste ancora qualcosa?

PS: i prezzi sono ovviamente di amazon quindi se mi dite che possono andare bene inizierei a cercare sconti sui vari siti

Allegati

• PC PIERO.webp
    PC PIERO.webp
    64.8 KB · Visualizzazioni: 29

PS: i prezzi sono ovviamente di amazon quindi se mi dite che possono andare bene inizierei a cercare sconti sui vari siti
Non ho capito, vuoi fare overclock o no? Le cpu z370 sono per overclock, ma tu hai messo un processore bloccato (senza la k) che non può essere overclockato!
Per il resto prenderei un samsung 860 evo come ssd, e un toshiba p300 come hard disk.
Le ram non si vede dalla foto a che frequenza sono (se vai di mobo b360 e quindi niente overclock vanno bene 2666MHz, e comunque su altri siti si trovano a buon prezzo anche 3000 e 3200).
Il case se piace a te penso sia ok.
L'alimentatore c'è di meglio per quella cifra. (a che serve l'rgb su un alimentatore? :patpat:)

già ti hanno spiegato alcuno cose.
Come alimentatore prendi un seasonic platinum o gold (basta un 650)

per ora penso di nn andare di overclock magari in seguito
per quanto riguarda la ram che ne dite di questa?

Allegati

• RAM.webp
    RAM.webp
    27.7 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità
Pubblicità
Indietro