• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Gaming e Programmi 3d

Pubblicità
@Furlans

Risposta secca xD ok dai allora configurazione finale:

cpu: i7-4770k
scheda madre: msi z87-G45 gaming
Vga: Asus 770 Direct CU ( la gigabyte non c'è sulla chiave da 347 :\ )
ali: Enermax 650 triathlor
ram: 8 GB 1600MHz LP
case: Xpredator Devil mesh edition ( full tower :) )
HDD: 1x1TB + 1x500GB
Lettore Interno teac ( in previsione di prendere un combo BR)

Totale: 1254

:)

- - - Updated - - -
@giovanni_pc

si difatti rimango sulla asus da 2 Gb a sto punto :)

@Furlans

Giusto quasi me ne dimenticavo, alla fine ho scelto l'arctic cooling freezer i30 perchè ho letto un po di recensioni che ne parlano molto bene :)

- - - Updated - - -
@Furlans

Mi sa di aver fatto un guaio sulla chiave xD ho messo le g.skill ares.... ma ho controllato solo ora la scheda prodotto e dice che è supportata da : P67 / Z68 / P55 / AMD7xx / 8xx / 9xx Series / FM1
immagino quindi che la mia scheda madre non le supporti giusto?

@Furlans

Oooook pensavo che le f3-1600c9d non fossero compatibili... ook allora sto confermando via mail l'ordine :)

- - - Updated - - -
@Furlans

Aggiornamento: il mio ordine non è ovviamente ancora stato evaso e la msi risulta non più disponibile... a sto punto ci monto una Asrock z87 Extreme4 125 cucuzze :\

Ultima modifica:
riapro il topic solo per confermare che hanno messo il pc in preparazione FINALMENTE, tra le tante cose mi sono arrivati altri fondi e ho potuto strafare xD

Scheda Madre: Asrock Z87M Extreme4 ( MI sono fatto fregare...non avevo visto quella maledetta M! )

cpu: Intel Core i7-4770K
Vga:
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB :rock1:

Case: Aerocool XPredator Evil

Dissipatore: Arctic Cooling Freezer i30

Ram: Corsair Vengeance 1600Mhz 8GB

Alimentatore: Enermax Triathlor FC 750W

HDD: 2 x 1TB

Lettore combo Bu-Ray: LG BH16NS40

SO: Winzozz 8 xD

Che dire...Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato veramente :thanks:

Ultima modifica:
@
Non mi hanno rifilato niente hahahah sono stato io fesso, le schede sono identiche se non fosse che ha un connettore pci-e x1 in meno e 2 x4 ed è stato quello a fregarmi, avevo fatto il primo ordine ma avevo dimenticato di metterci la scheda di rete e nella fretta ho preso per nome/immagine...una volta fatto il bonifico mi sono accorto di quella maledetta M nella sigla ma ormai era entrato in preparazione...poco male dai alla fine ha le stesse identiche funzioni della cugina ATX se non fosse per il pci-e e la porta in ingresso HDMI mancante.

ASRock > Z87 Extreme4
ASRock > Z87M Extreme4

a sto punto viene logica la domanda a voi che ve ne intendete sicuramente più di me...ha senso cambiare nell'immediato futuro la scheda oppure per il momento me la tengo così? :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro