• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Gaming e Programmi 3d

Pubblicità
La prima è buonissima ma...perche procio liscio e mobo z87?1
perchè ho pensato a future espansioni, ho pensato metto 30 euro in più per una mobo che supporta i K e se in futuro prenderò un processore sbloccato potrò montarlo senza problemi, corretto come ragionamento?

Per il discorso dissipazione, non corro rischi con quel case giusto? ( configurazione Nvidia )

Ha si avevo aperto una nuova discussione per questo discorso ma mi hanno rispedito qui :) la z87 supporta l'sli? perché in futuro vorrei prendere un ulteriore 770 :)

Ok, i soldi risparmiati mi consigli di investirli in qualche componente? dissipatori et simili ?:)

( mi sono appena innamorato di questo case xD: Aerocool Strike-X Air Open Frame )

Ultima modifica:
ok tornato dalle vacanze mi sorge un'altro dubbio, il dissipatore, anche se non overclocco in casa mia d'estate fa molto caldo e allora mi sono informato e ho trovato 3 dissipatori, quale mi consigliate?

Io ho trovato questi:
Enermax ETD-T60-VD

CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2

CPU Arctic Cooling Freezer i30

I dissipatori per 1155/56 vanno bene per l'1150 giusto? e secondo voi ci stanno nel case Xpredator x3?

EDIT: Come avrete ormai capito mi piace sbatterci la testa su questa cosa, quindi credo che vi dovrò pagare per tutto l'aiuto che mi state dando :lol:

Veniamo al dunque... sono 200 eurozzi in più, so che sono tanti ma mi chiedevo se questa configurazione li vale?

edit by mod

Grazie e tutti per la comprensione e giuro che vi pago l'analista se stato impazzendo dietro a me xD

Ultima modifica da un moderatore:
Tra quelli da te citati posso dirti perche lo avevo fino a qualche giorno fa che l'enermax è ottimo e silenzioso.

- - - Updated - - -

Aggiungo che
I seagate sono più rumorosi dei wd.
Basterebbero anche 450w ma staresti stretto.
Il Corsair cx è pessimo, quindi prendi un enermax triathlor 550w e stai a posto :)

ok, ma per 200 euro il gioco vale la candela? ok la vga che ha 2 gb di ram in più, ma la scheda madre MSI Z87-G45 Gaming è valida oppure ci sono schede migliori a costo minore?

Ps: per gli screen della chiave devo levare i codici prodotto?

- - - Updated - - -

Anche perchè ho paura a prendere una Palit, te che te ne intendi come la giudichi questa marca perchè la zotac o la gigabyte costano all'incirca 100 euro in più della Palit...

ok, ma per 200 euro il gioco vale la candela? ok la vga che ha 2 gb di ram in più, ma la scheda madre MSI Z87-G45 Gaming è valida oppure ci sono schede migliori a costo minore?

Ps: per gli screen della chiave devo levare i codici prodotto?

- - - Updated - - -

Anche perchè ho paura a prendere una Palit, te che te ne intendi come la giudichi questa marca perchè la zotac o la gigabyte costano all'incirca 100 euro in più della Palit...

Diciamo che fino a poco fa era veramente scadente come marca e qualità dei prodotti, ora con la 770 ha fatto un lavoro decente ;)

ok, scusa per la risposta tardiva, siamo giunti alla fine dell'odissea per il mio pc xD ultima cosa, devo prendermi anche un monitor con la 770 che risoluzione conviene per giocare con tutto a ultra per 1/2 anni?

Grazie ancora furlans :)

Ps: alla fine ho optato per la zotac 770 :) ho fatto bene vero? :)

Ultima modifica:
no...io avevo la Palit jetstream 380 eurozzi ( la versione 4 GB) e la zotac costa 387... :)

Ma non prendere le versioni da 4gb se non ne metterai un altra vicino !

- - - Updated - - -

Prendi la gigabyte oc da 2gb a 347euro, perchè tanto i dettagli dei giochi che arrivano a farti saturare 2gb di vram non sono assolutamente gestibili da una 770 e spesso nemmeno da due !
Pensa che spesso nemmeno una titan non sfrutta 2gb !

inizialmente la mia idea era di metterle in sli tra 2 o 3 anni, ma sentendo le tue parole credo che sia da escludere che questa idea mi faccia giocare bene tra 3 anni quindi prendo la 770 che mi hai consigliato e quando verrà il momento la cambierò con una più potente, a tal proposito, la se la ram conta poco non mi conviene prendere una 680 directCU OC della Asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro