PC per gaming e lavoro ( leggero)

stetek86

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti , scusate sono nuovo del forum mi son gia presentato , non so se posso aprire una nuova discussione , :oogle:! allora in poche parole mi devo fare un Pc per giocare e per lavoro , per lavoro intendo scrivere su word quindi è cosa da poco , il mio budget è 700 euro , ed amo l'HD , :lol:. quindi accetto i vostri consigli su tutti i componenti da comperare , ho letto qualche cosa in giro ma non ci capisco nulla , escludete tastiera mouse e schermo , però vorrei metterci una buona scheda audio , una buona scheda video , , devo comperare anche cavi e distanziatori ?? non so!?:look: ah in camera ho un dolby digital della pioneer con la scheda audio vorrei pilotare questo , è spettacolare , accetto i vostri consigli , sono un novello ciao a tutti ,
 

stetek86

Nuovo Utente
4
0
wow super veloci , grazie , ma come scheda audio che posso utilizzare ?? il mio dolby ha un etrata hdmi oppure ottica oppure con rca normali
 

stetek86

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti , con la scheda video dovrei pilotare invece di un monitor x pc una TV HD , se trovo a un buon prezzo anche un tv UHD 4K . che scheda video bisogna prendere per reggerlo?? grazie in anticipo .
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti , con la scheda video dovrei pilotare invece di un monitor x pc una TV HD , se trovo a un buon prezzo anche un tv UHD 4K . che scheda video bisogna prendere per reggerlo?? grazie in anticipo .
4k? Almeno uno sli di gtx 980. stiamo parlando di circa 1100 euro di sole vga; non credo sia il tuo caso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili