• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming dual monitor 2560x1440

Pubblicità
io sinceramente sono per un 3way sli di evga gtx 780ti 6gb..

- - - Updated - - -

Da 2 o 3 schede non cambia nulla per quanto riguarda l'esperienza dei 144hz.
Solo in giochi ormai stra-ottimizzati la terza scheda porta un vero miglioramento da far dire: "sfrutto i 144hz"
Penso ci sia solo battlefield.
Sopratutto si vede nei i giochi in cui vengono generati un discreto numero di fps.
Un gioco che con uno sli va a 40fps con un 3 way andrà a 50fps
Quindi non ha senso la terza scheda a meno che non si abbassino i dettagli.
In proporzione si guadagna.
Ma è solo per avere più fluidità e non per i 144hz.

Un xfire di dual gpu non sicuramente.

per le 290x ad esempio si parla su 2 gpu del 87% in più, e 3 gpu +160% in più..

beh un 3-way di titan black sono sempre 3000€ di schede video più alimentatore da 1000-1200W e scheda madre idonea. aggiungi 900€ di schermi. non so quanta disponibilità economica ci sia ma comincia ad essere un bell'onere

io sinceramente sono per un 3way sli di evga gtx 780ti 6gb..

- - - Updated - - -

per le 290x ad esempio si parla su 2 gpu del 87% in più, e 3 gpu +160% in più..
Assolutamente.
uno scaling così non è plausibile.
Sono totalmente teorici o si riferiscono ad un particolare gioco.

Ragazzi, ho fatto velocemente una cofing, che in linea di massima è corretta, ma lascio poi a voi il compito di migliorarla.

PC_pt1.webp
PC_pt2.webp
Totale ordine: EUR 2.343,91

Se riuscirai a riconoscere lo shop, andando a cercare i singoli prodotti vedrai che il prezzo è molto più alto di quanto ti ho riportato io. In verità i prezzi che trovi navigando su amazon sono prezzi provvisori. Una volta aggiunti tutti al carrello, procedendo verso l'acquisto, questo shop amazzone applicherà un forte sconto, in questo caso di circa 550€ :chupachup

E no, non mi chiedere il perché di questa cosa, non l'ho ancora capito. Ma fidati che funzione :D

perchè no? questi sono un pò di test.. l'ultimo è quello più indicato, 3 vga ci vogliono per dare almeno 100fps nei giochi più pesanti:
Visualizza allegato 106421 Visualizza allegato 106422 Visualizza allegato 106423
Si parlava del 3 way.
"per le 290x ad esempio si parla su 2 gpu del 87% in più, e 3 gpu +160% in più.."
Fino a due schede lo scaling è buono sulla maggior parte dei giochi.
Circa 70% in più di prestazioni
I primi due grafici sono fatti da nvidia, quindi non sono affidabili in ogni caso.
L'ultimo è battlefield che come avevo detto è uno dei pochissimi giochi a scalare ottimamente anche su 3 schede.

Prego di non citarmi a caso e leggere ciò che scrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro