• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming assemblato 1550 euri

Pubblicità
filchio allora mi consigli una configurazione da fare su e-key? spiegami anche come si fa su quel sito perchè non ho capito molto bene.

No non penso

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

Mi puoi rispondere alla domanda di prima?

I5 2500 171e
Msi p67-gd53 130e
Ram 8gb g.skill riplaws 50e
Gtx 580 gigabyte 450e
Hyper 212+ 30e
Masterizzatore blurai 60e
Ssd crucial m4 120gb 150e
Hard disk 1tb 150e
Case quello che ti piace di più
Assemblaggio 30e
Windows 7home 90e

Io preferirei avere intel core i7 come ti ho detto posso spendere 1500 euro quindi vedi un po' te, però volevo anche chiederti sul sito e-chiave (in inglese) dove vado per assemblarmelo?

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

eddai filchio rispondimi.

Per assemblarlo basta che inserisci il case e "Assemblaggio e Test Pc", costa 30 euri
Comunque per gaming non c'è differenza tra i7 e i5 2500, quindi prendi il 2° e risparmi circa 80 euri
Come scheda video prenderei una gigabyte gtx 570 ( se ci arrivi col budget la 580 )

bhe ma ci sarà una minima differenza tra i7 e i5 2500? mi hanno detto che è meglio se prendo i7 che mi dura qualche anno in più per la scheda video molti mi dicono che è meglio una ATI e per il 3d come funzione che schede lo supportano?

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

comunque non lo trovo assemblaggio e test pc dimmi meglio dove è (passo per passo)
per piacere

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

sarà bello quanto volete questo sito ma le risposte lasciano a desiderareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

forse perchè non è una chat?è un forum,quindi non puoi pretendere risposte in 10secondi.
se hai tanta fretta penso che il tecnico sotto casa abbia tutte le risposte che cerchi,basta pagarlo...quì lo si fa gratis però cerchiamo anche un pò di pazienza,dato che lo si fa gratis.ed essendo domenica sera magari qualcuno è anche uscito a farsi una passeggiata...

che intendi con 3d?
per farti la config vai nel sito,cerchi i componenti e li aggiungi al carrello

Non prendere tanto per il culo che non sono 10 secondi ma un giorno che aspetto per la domanda di ieri.
Comunque per quanto riguarda sono abbastanza inesperto nel settore 3d, la mia domanda è questa: Tutte le schede video se usate con uno schermo 3d supportano giochi 3d?
Poi su e-key io riesco a mettere nel carrello i singoli articoli ma non so dove è l'assemblaggio e test pc.

Allora intanto modera i termini, se non ti sta bene puoi anche premere la x in alto a destra dello schermo.
Su e-chiave vai nel menu a destra su "Assemblaggio e test" e metti nel carrello "Assemblaggio e Test pc" insieme a tutti i componenti.

Non prendere tanto per il culo che non sono 10 secondi ma un giorno che aspetto per la domanda di ieri.
Comunque per quanto riguarda sono abbastanza inesperto nel settore 3d, la mia domanda è questa: Tutte le schede video se usate con uno schermo 3d supportano giochi 3d?
Poi su e-key io riesco a mettere nel carrello i singoli articoli ma non so dove è l'assemblaggio e test pc.

non sono 10 secondi?hai scritto il post alle 17:50 e alle 17:59 avevi già aggiunto 2 post di cui uno che si lamentava delle risposte...

non è questione di censura,ma di spam.e lo spam non è ammesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro