• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC PER GAMING 600 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sentiamo perché?
Cos'è, credi che stia dicendo una fesseria?

- - - Updated - - -

Molte, non so quante di preciso, sapphire 7850-7870 hanno un problema di "righe" o "sfarfallio" (non so come chiamarlo)se collegate alla vga del monitor e solo durante i giochi, io l'ho scoperto in un 3d delle 7850-7870 in un altro forum mentre mi era già stata spedita la 7850, appena l'ho provata mi dava quel problema, l'avrei pure tenuta visto che io uso il collegamento hdmi ma avrei potuto avere problemi nel rivenderla quindi l'ho rimandata indietro.

Cos'è, credi che stia dicendo una fesseria?

- - - Updated - - -

Molte, non so quante di preciso, sapphire 7850-7870 hanno un problema di "righe" o "sfarfallio" (non so come chiamarlo)se collegate alla vga del monitor e solo durante i giochi, io l'ho scoperto in un 3d delle 7850-7870 in un altro forum mentre mi era già stata spedita la 7850, appena l'ho provata mi dava quel problema, l'avrei pure tenuta visto che io uso il collegamento hdmi ma avrei potuto avere problemi nel rivenderla quindi l'ho rimandata indietro.
Ho letto anche io di questo problema, speravo fosse solo un caso isolato e invece a quanto pare no.

Ho letto anche io di questo problema, speravo fosse solo un caso isolato e invece a quanto pare no.
Anche io lo speravo visto che mi stava arrivando la 7850 OC e invece a quanto pare siamo in tanti, per fortuna che ho letto quel 3d e quindi ho potuto avvalermi del diritto di recesso, adesso aspetto il rimborso e prenderò quasi certamente la msi r7850 twin frozr OC ma col taglio dei listini potrei anche fare un pensierino alla 7870 sempre msi.

Allora puoi prender questa: VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 187.10€
Se invece non ti preoccupi perchè collegata con il DVI o VGA resta sulla Shappire che nel resto è ottima. ;)
Più che altro perchè a 202€ c'è la MSI 7870 e prendere una 7850 (che è inferiore abbastanza nettamente) a 187€ non è il massimo. :sisi:

Allora puoi prender questa: VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 187.10€
Se invece non ti preoccupi perchè collegata con il DVI o VGA resta sulla Shappire che nel resto è ottima. ;)
Più che altro perchè a 202€ c'è la MSI 7870 e prendere una 7850 (che è inferiore abbastanza nettamente) a 187€ non è il massimo. :sisi:
202€ dove? Mi mandi pm che mi interessa?:asd:

No dai; cercate di risparmiare troppo sui wat ... 450w sono pochi . Aspetto quello da 550w; MicroATX preferirei di no; bisogna volergli male al Pc per prenderlgli una micro :oogle: Per ora quella di Pribolo mi sembra la migliore; riesci a consigliarmi un case meno costoso (intorno ai 40) cosi' non esco dal budget GRAZIE

450w ti bastano e avanzano per quella configurazione e poi mi piace sto "bisogna proprio volergli male al pc per prendergli una micro", scusami se non deve fare oc aprirà il pc ogni tanto per pulire dalla polvere e forse neanche quello, a che serve una atx, una microatx basta e avanza, già 600 euro non è molto per un pc da gaming poi se ci mettiamo pure a fare i sofisticati non si starà mai nei budget, non voglio fare flame inutile, ma questa tua frase andava commentata:asd:

in realta' la kiave mi sembra tutto sommato il meno caro e affidabile

Guarda io su trovaprezzi non ho mai avuto problemi, a parte i tempi di consegna, e risparmio parecchio rispetto alla chiave che fra l'altro io ci ho comprato una sola volta ma mi hanno detto che a tempi di consegna è messa male pure lei.

Guarda io su trovaprezzi non ho mai avuto problemi, a parte i tempi di consegna, e risparmio parecchio rispetto alla chiave che fra l'altro io ci ho comprato una sola volta ma mi hanno detto che a tempi di consegna è messa male pure lei.
Sinceramente non ho capito cosa intendi dire...

Sinceramente non ho capito cosa intendi dire...
Mi sembra abbastanza chiaro in ogni caso te lo ripeto, su trovaprezzi risparmio parecchio nei siti che fanno prezzi inferiori e finora non ho mai avuto problemi di affidabilità, l'unico problema riscontrato a volte sono i tempi di consegna ma mi hanno detto che anche la chiave non è messa bene a tempi di spedizione. Adesso lo capisci?

Più o meno arriva la roba in una settimana. ;)
Se vuoi comprare da un unico shop la chiave è il migliore. Poi è logico che usi trovaprezzi trovi tutte le migliori offerte e risparmi ancora (anche se devi calcolare le spese di spedizione). :sisi:

Più o meno arriva la roba in una settimana. ;)
Se vuoi comprare da un unico shop la chiave è il migliore. Poi è logico che usi trovaprezzi trovi tutte le migliori offerte e risparmi ancora (anche se devi calcolare le spese di spedizione). :sisi:
Si le calcolo ovviamente e risparmio sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro