Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa s'intende per "futuro", i pc in generale invecchiano velocemente a prescindere da marca e modello, bisgona valutare caso per caso.quindi genesi tu dici che quella che ho postato è ottima? e in futuro si puo aggiornare?
diciamo che un cambio totale dei pezzi equivale a un pc nuovo quindi non è più un aggiornamento.hai detto bene non mi è chiaro genesi!!!!!
io intendevo un cambio totale dei pezzi tra qualche hanno potrei farlo?
Certamente che puoi cambiare tutti i pezzi del tuo pc e tenere buono il masterizzatore ed il case, l'alimentatore non è il "massimo" ma con quel budget è molto difficie trovare di meglio...ad ogni buon conto dipenderà dal tipo di upgrade che andrai ad effettuare.....;)hai detto bene non mi è chiaro genesi!!!!!
io intendevo un cambio totale dei pezzi tra qualche hanno potrei farlo?
Cabinet - MiniATX coolermaster elite 334+ Ali LC Power LC 6550 - EUR 70 (35 case + 35 ali)
Mainboard - Asrock M3A770DE - 60
CPU - AMD Athlon II X2 250 BOX - 55
RAM - 2x2Gb DDR3 1066Mhz - 90
Scheda Video - AMD Radeon HD 5750512Mb Gdr5 - 100
HDD - Samsung 320gb Sata2 - EUR 35
Mast. DVD - Samsung SH-S223F/ LG GH22NS40 EUR 18
al posto di qst scheda video posso mettere questa che ne pensi
scheda video club 3d hd5750 1024(1gb) ddr5 cgax57524i
ti mando un messaggio privato con alcuni negozi con prezzi buoni e molto affidabili...mi dai qualche sito per comprare qst roba ??
scusami un attimo, ma te hai capito che sta "assemblando un pc" e non comprandone uno "già fatto"?PC Intel Core I3 540 3.06 GHz
questo????????
- 2 Gb Ram DDR3 / Hard Disk Sata2 500 Gb
- Scheda madre serie H55
- Video: NVIDIA GeForce GT240 - 1024 MB
- Masterizzatore Dvd-Rw
- 6 Porte Usb (2 frontali)
- 2 Porte Firewire
- Audio: 7.1-CH hight definition
- Scheda Di Rete Gigabit Ethernet
- Alimentatore 500 Watt
- Case Atx Con ingressi frontali usb cuffia e mic
- Testato Per Windows 7