• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming - 300/350€

Pubblicità
Segui i suoi consigli sono tutti ottimi! a partire dalla configurazione di meglio mi dispiace ma con quel budget è ben difficile fare.
La scheda video da 1gb proprio non ti serve a meno che tu non intenda giocare su' monitor fullhd la 5750 da 512mb è già una signora scheda abbinata a quel monitor, e tutte le componenti sono di buona qualità.
Aggiungo, forse sarebbe meglio o consigliabile puntare sui 4gb di ram, che aiuterebbero di piu' rispetto ad un aumento di gb per la vga.
grazie per la fiducia genesi!comunque hai ragione sarebbe meglio mettere 4 gb di ram..e lasciare la vga da 512 mb anche perchè a risoluzioni basse una da 1 gb serve a ben poco..

AMD PHENOM II X4 945 QUAD CORE 3ghz
ram 2giga ddr2
ati radeon hd 4350 1gb
scheda madre a-srock n68c-s

questo ???
poco equilibrata..vga inutile ram ddr2 vecchia e scheda madre pure..

A meno che tu abbia qualcosa da riciclare non potrai avere un computer con buone qualità a 350 euro.
Ma neanche medie..

già hai hard disk..masterizzatore..case eccetera da riciclare da un vecchio pc?

perche mettere una da un giga e prendere un full hd non va bene?
in full hd una 5750 non ce la fa..per il full hd minimo ci vorrebbe una 5830 o meglio 5850 con monitor abbastanza costoso..così però distruggiamo il budget...

savana88, un hdd + case + lettore cd/dvd ti viene a costare sui 100 euro. Quindi prima di pensare alla vga io vedrei cos'hai da riciclare.

oppure prendi uno di quei pc che ho scritto all'inizio e assemblalo tu. perche ho la possibilità di cambiare i componenti

1 x ASROCK AM3 880GM-LE
1 x AMD Athlon II X2 240 2.8Ghz 2x1MB
1 x COOLER MASTER Elite 310 Nero
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair XMS3 Classic CL9 (2x1GB)
1 x LC-POWER Silent Serie LC5550 V2.2 550W
1 x SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4--
1 x DVD ROM LG DH16NS30 SATA BLACK
1 x ATI HD4850 Sapphire 1GB Vapor-X DVI/HDMI/VGA
Con questa giochi decentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro