• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming - 300/350€

Pubblicità

savana88

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
(chiedo scusa riapro discussione)
cio raga sono nuovo del forum quindi non so se sn nella parte giusta per aprire questa discussione!!!
comunque volevo ottimi consigli x acquistare un pc.
mi serve un pc soprattutto x i giochi e x la musica diciamo un buon pc da non spendere molto.
qui sotto vi inserisco la scgeda di un pc , sarei contento se mi diceste la vostra grazie a tutti.
qui sotto vi elenco alcuni pc

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X4 QUAD CORE 925/2GB

Cabinet

101n.JPG

Modello Cabinet CA101

Colore Nero (o modello similare nero)

Connettori Frontali USB + Audio frontale

Hard Disk

hdpic.jpg

Non Presente

Alimentatore

alimpic.jpg

Alimentatore 400 Watt

1 connettore 20/24 pin

4 connettori per alimentazione IDE/EIDE

1 connettore floppy

Scheda Video

vgapic.jpg

Scheda Video Integrata Geforce 7025

NVIDIA® GeForce 7-class graphics

Max. Shared Memory 256Mb

Processore

phenpic.jpg

Processore AMD Phenom II X4 Quad Core 945

Skt AM3 – Cache 8Mb

(Quattro Processori da 2.8Ghz Ognuno)

Unità Ottica

mastpic.jpg

Non Presente

Scheda Madre

e36f_1_b.JPG

Scheda Madre Asrock N68C-S

Skt AM2 / Vga+Pci Express / DDR2+DDR3

Lan / Audio / Sata

Scheda Audio

audiopic.jpg

Scheda Audio Integrata

ALC662 Audio Codec

Realtek High Definition Audio

Memoria Ram

kinpic.jpg

Memoria Ram 2Gb KINGSTON DDR2

240 Pin/ 800 Mhz / PC6400

Scheda di Rete

retepic.jpg

Scheda di Rete Integrata

Realtek RTL8102EL

Velocità 10/100 Ethernet

gli altri di seguito hanno piu o meno gli stessi componenti

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X2 DUAL 545/4GB/HD500

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X2 DUAL 550/4GB/HD500

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X4 QUAD CORE 945/4GB

grazie a tutti

ciao prima di tutto ti consiglio di leggere le guida prima di postare prima che qualche moderatore la chiuda..metti budget nel titolo e l'uso..

ora dovrebbe andare..allora lascia perdere i preassemblati te lo assembliamo noi un pc anche se con 300 euro non è facile..risoluzione monitor?overclock?

Purtroppo devi modificare nuovamente, rimuovi i link commerciali non sono permessi.
Manca il monitor, dovresti rileggere nuovamente il regolamento fino in fondo.;)
sorry, cmq i pre-assemblati sarebbe meglio evitarli.

come dice genesi i pre assemblati sono da evitare perchè costano di + di quello che offrono...molto meglio un assemblato fatto apposta per le tue esigenze..

ora ve bene? cmq come schermo non lo so non ne ho idea
allora potresti fare così:
amd athlon x4 630 89 euro
ASROCK AM3 870 EXTREME3 79 euro
vga:ati 5750 512 mb 100 euro
ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair XMS3 Classic CL9 (2x1GB) 53 euro
ASUS LCD 19" VH196S 5000:1 5ms VGA 98 euro
totale con monitor : 400 euro circa scusami ma per farci entrare il monitor ho dovuto sforare..

questo tipo di pc x giocare è ottimo?? preferivo cm scheda video una hd da minimo un giga , e poi secondo te è meglio intel o amd?

e un buon pc ma per giocare a risoluzioni come 1440x900 o sotto..se mettevo una vga da 1gb sforavo di +...350 euro come budget per giocare son pochini ma qualcosa si può fare..la tua è una domanda un po generica..nella fascia bassa domina amd..e anche nella media..dipende da proci e proci..amd ultimamente sta sfornando bella roba..inoltre amd punta sulla longevità e retrocompatibilità al contrario di intel che cambia socket + spesso..quindi è una domanda un pò imprecisa..

non ne capisco proprio qual'è meglio o no cmq il mio budget è quello monitor a parte precisiamo

e poi paolo non voglio mica un mostro come pc pero uno ottimo dalle buone qualità, volendo su qll che ho scritto su ho la possibilità di cambiare qualcosa

comunque la config che ti ho postato io potrebbe andar bene..magari possiamo mettere se vuoi una da 1 gb dato che il monitor e a parte.

comunque la config che ti ho postato io potrebbe andar bene..magari possiamo mettere se vuoi una da 1 gb dato che il monitor e a parte.
Segui i suoi consigli sono tutti ottimi! a partire dalla configurazione di meglio mi dispiace ma con quel budget è ben difficile fare.
La scheda video da 1gb proprio non ti serve a meno che tu non intenda giocare su' monitor fullhd la 5750 da 512mb è già una signora scheda abbinata a quel monitor, e tutte le componenti sono di buona qualità.
Aggiungo, forse sarebbe meglio o consigliabile puntare sui 4gb di ram, che aiuterebbero di piu' rispetto ad un aumento di gb per la vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro