salve ragazzi. ho messo da parte circa 2500 euri x potermi permettere un superpc gaming da poter sfruttare x lungo tempo di cui 1800 li vorrei spendere x ciò che ci sarà nel case, un 400 euri x uno schermo sul quale poter sfruttare la 3d, ed il resto degli eurini x oggettini cm tastiera mouse cuffie e tappetino. ora vediamo al dunque.
mi potete dare consigli su cosa comprare x poter far rendere al massimo questi 2500 eurini che ho messo da parte?
ecco la configurazione a cui pensavo
case
antec lan boy yellow
ali
antec quattro 850w
procio
i7 930
mobo
evga 3 sli class
ram
non ne ho la + pallida idea... forse 12 gb di corsair dominator, anche se le gskill me ne hanno parlato davvero bene e nn so cosa fare
scheda video
pensavo ad una gtx 470 della evga x poi in futuro prenderne una seconda e poi una terza ancora quando i prezzi inizieranno a scendere tra 1 annetto o 2
scheda audio
non so se serva.. la evga ne monta 1 davvero carina
materizzatore
secondo voi conviene prendere un masterizzatore blu-ray?
dissipatori
x le varie ventole e dissipatori a liquido ditemi vosa cosa fare
x il resto, mouse, tastiera, cuffie, tappetino, pensavo alla linea razer.
schermo
consigliatemi voi.
dovrebbe essere tutto.
se ci sono pezzi esagerati o cmq qualcosa che si può rinunciare dite pure, sono a vostra completa disposizione. premetto che mi ritengo un ignorante di prima categoria XDDD
grazie mille x tutti i consigli che mi darete
mi potete dare consigli su cosa comprare x poter far rendere al massimo questi 2500 eurini che ho messo da parte?
ecco la configurazione a cui pensavo
case
antec lan boy yellow
ali
antec quattro 850w
procio
i7 930
mobo
evga 3 sli class
ram
non ne ho la + pallida idea... forse 12 gb di corsair dominator, anche se le gskill me ne hanno parlato davvero bene e nn so cosa fare
scheda video
pensavo ad una gtx 470 della evga x poi in futuro prenderne una seconda e poi una terza ancora quando i prezzi inizieranno a scendere tra 1 annetto o 2
scheda audio
non so se serva.. la evga ne monta 1 davvero carina
materizzatore
secondo voi conviene prendere un masterizzatore blu-ray?
dissipatori
x le varie ventole e dissipatori a liquido ditemi vosa cosa fare
x il resto, mouse, tastiera, cuffie, tappetino, pensavo alla linea razer.
schermo
consigliatemi voi.
dovrebbe essere tutto.
se ci sono pezzi esagerati o cmq qualcosa che si può rinunciare dite pure, sono a vostra completa disposizione. premetto che mi ritengo un ignorante di prima categoria XDDD
grazie mille x tutti i consigli che mi darete