• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming 1920x1080 -750/800€ e domanda su OS

Pubblicità
Se le temperature sono sempre state alte con diverse schede, può essere che la stanza è calda o il case è poco ventilato? Gli altri componenti su che temperature stanno?

E' successo con due case diversi e la stanza è ben ventilata. La temperatura non ricordo onestamente

- - - Updated - - -

Quella che ti ho proposto io costa meno e soddisfa comunque le tue esigenze, visto che non devi fare ne OC ne sli/crossfire va più che bene, inoltre si risparmia qualcosa da investire sulla GPU.
Riguardo appunto a quest'ultima ATI fa ottime GPU però se vuoi schede nVidia conviene aspettare di vedere le Kepler che dovrebbero uscire a breve e vanno a collocarsi su quella fascia di prezzo.. non ha senso adesso prendere una 560Ti o una 550Ti, visto che manca davvero poco conviene aspettare.

Giusto! Non pensavo al fatto che dovrebbero uscire tra poco le nuove Kepler. Grazie per avermelo ricordato!

Appunto, allora ti conviene aspettare un po e vedere come si evolve il mercato. Ne riparleremo a metà agosto ;)

Più facile di bere un bicchiere d'acqua.
Potrebbe anche essere un soluzione, ma penso sia meglio aspettare per comprare tutto a questo punto.. magari il prezzo di qualcosa si abbassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro