Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
Ciao, un mio amico ha bisogno di un pc, perchè ha cominciato ad intraprendere la passione per la fotografia professionale. quindi mi ha chiesto un computer a tale scopo. non ho la più pallida idea della scheda video che ci vuole per un computer da fotografo. Tra l'altro lui di braccio corto vorrebbe stare in fascia economica, quindi la domanda anche è: si può assemblare un computer per la fotografia, fotoritocco e quelle cose là con tipo 500 euro che sia decente? ringrazio per le risposte, se avete voglia di postarmi qualche configurazione l'accetto volentieri :D
leggendo in giro mi pare di capire che per elaborazioni immagini e simili sia più utile un bel procione tanta ram e un sdd. giusto?
aggiungo che non gli dispiacerebbe avere un pc senza case in bella vista, quindi se avete voglia di farmi uan configurazione sui 500 con e una senza case.
edit: un monitor a parte, tipo max 150 euro?
leggendo in giro mi pare di capire che per elaborazioni immagini e simili sia più utile un bel procione tanta ram e un sdd. giusto?
aggiungo che non gli dispiacerebbe avere un pc senza case in bella vista, quindi se avete voglia di farmi uan configurazione sui 500 con e una senza case.
edit: un monitor a parte, tipo max 150 euro?
Ultima modifica: