Allora, ancora devo quagliare, è sorto il problema dimensioni... Purtroppo il case non deve superare di molto una Xbox One... (Me lo metto distante un paio di metri abbondanti, tiro 2 fili, un USB e un HDMI, uso il monitor come HUB e ho risolto)
Proprio per questo pensavo ad un Fractal Design Node 202 (con relativo PSU 450w)
un i5 7500, una mb MSI B250I Gaming Pro AC (costa un pochino di più ma ha il wifi integrato), 16gb RAM G.Skill Ripjaws V (costano DUE lire e sembrerebbero buone a detta di molti), un SSD Samsung 850 Evo da 500gb e un HDD da 1tb (mi consigliavate Seagate, anche se il WD Blu a 49 euro in Amazzonia mi chiama nel sonno), scheda video l'indecisione è alta, voi mi consigliate AMD ma una ZOTAC 1050 Ti 4 gb sembra un buon compromesso, soprattutto in ottica mini itx. Che dite? Infine per monitor mi attira molto il prezzo del BenQ BL2420PT, che spacciano come monitor da professionisti QHD a circa 250€.
Il problema è che sono finito a 1200 euro con un attimo, come facevo a stare a 670 euro solo pochi post fa proprio non lo so! :cav: