lordcenzin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
grazie per le risposte
quindi mi tocca attendere un po' per le schede. Speravo si sapesse già qualcosa.
Grazie
no problem :)Allora per le marche delle schede madri in realtà dobbiamo attendere per qualche review in più e qualche confronto, personalmente quella che più mi ha colpito con le X370 è stata Gigabyte e sinceramente non me l'aspettavo.
Edit: tranquillo non mi sono dimenticato mentre scrivevi l'up stavo rispondendo :ok:
quindi mi tocca attendere un po' per le schede. Speravo si sapesse già qualcosa.
direi 650 allora per eventuali upgrade successiviPer il PSU possiamo andare sul top EVGA SuperNova G3 da 550w o 650w se preferisci.
Il mio dubbio era sulla validità di sfrttare eventuali slot per m2 invece che quelli per ssd in quanto a velocità, visto che il prezzo è identico.Per l'SSD cambia poco o nulla.
Per lo storage ci sono i Toshiba 3TB 7200rpm ad un ottimo prezzo ultimamente tipo 68€ o giù di lì.
un buon mATX? quel corsair carbide non mi sembra male anche dal punto di vista del cooling.Per quanto riguarda la questione ITX o ATX è molto una scelta soggettiva, personalmente ti direi più grande è meglio ma anche una versione intermedia come l'mATX va più che bene, per l'ITX ci sono alcune grane in più.
Grazie
Ultima modifica: