• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per Flight Simulator X

Pubblicità

andrea97812

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi oltre all'informatica io sono tanto appassionato al volo. Non potendolo attuare nella realtà per vari motivi ho deciso di associare informatica e volo comprando così il più famoso simulatore di volo per computer Flight Simulator X (FSX). Per far "girare" bene FSX con diversi add-on c'è bisogno di un buon pc ed è proprio per questo che ho chiesto il vostro consiglio.Ecco la mia idea:

i5 3570k
Asrock Z77 Pro3
Msi GTX 660 Ti Power Edition
Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz
Cool Master M2 Pro 520w
Dissipatore consigliate voi
HDD 1tb e forse SSD 128gb dove installare Windows 7 e il gioco

Potete dirmi se con questo pc riesco ad aver buone prestazioni con dettagli alti?
Grazie.

Ciao ragazzi oltre all'informatica io sono tanto appassionato al volo. Non potendolo attuare nella realtà per vari motivi ho deciso di associare informatica e volo comprando così il più famoso simulatore di volo per computer Flight Simulator X (FSX). Per far "girare" bene FSX con diversi add-on c'è bisogno di un buon pc ed è proprio per questo che ho chiesto il vostro consiglio.Ecco la mia idea:

i5 3570k
Asrock Z77 Pro3
Msi GTX 660 Ti Power Edition
Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz
Cool Master M2 Pro 520w
Dissipatore consigliate voi
HDD 1tb e forse SSD 128gb dove installare Windows 7 e il gioco

Potete dirmi se con questo pc riesco ad aver buone prestazioni con dettagli alti?
Grazie.
praticherai overclock?
ram prendile low profile se non lo sono...
dissipatore: cooler master 412s e se riesci con il budget prendi questo Noctua NH-U9B SE2

È probabile che effettuerò overclock ma non è sicuro per quanto riguarda il dissipatore accetto il tuo consiglio e penso che prenderò il Noctua NH-U9B SE2....il mio budget è di 700/800 € contate che alcuni hardware riesco ad averli a basso prezzo tramite conoscenze...ah le ram sono low profile!

Io onestamente lascerei perdere l'SSD per quella fascia di prezzo, andresti a penalizzare troppo il reparto scheda video.
Cambia alimentatore con un XFX550w,
con i soldi che risparmi dall' SSD puoi prendere o una 7970 vapor-X o una gtx 770 e dovresti rimanere negli 800 €

puoi overclockare tranquillamente,
se vuoi spingere un pò di più prendi in considerazione il 612s come dissipatore

Visto che usi fsx o in generale i simulatori ti consiglio di puntare più sulla cpu che sulla vga seriesci a farci stare un i7 sarebbe perfetto

Va bene grazie per i consigli....siccome il dissipatore non potrò averlo subito secondo voi il dissipatore diciamo di serie può resistere per un po di tempo?

ok grazie mille!

- - - Updated - - -

Forse la scheda video non è disponibile mentre è disponibile questa ASUS GTX 660 Ti DirectCU è comuque valida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro