DOMANDA pc per film

alelinuxbsd

Utente Attivo
334
42
OS
linux
Guardate che gli ho messo win7 e va da dio......con una hd 4670 sarei cpu limited?
Sicuramente, ma qualcosa dovrai lo stesso metterci se vuoi almeno avere la possibilità di vedere filmati in fullHD.
Francamente, alla fine, avresti potuto farti un computer migliore, mettendoci qualcosa in più o, almeno, acquistando un usato diverso.
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
quindi vuoi dire che con questa cpu sempron 2,7ghz socket am2 e con la hd 4650/70 sono cpu limited?che vga posso mettere per non essere cpu limited?posso giocare anche con filtri bassi a risoluzione 1366 768?

- - - Updated - - -

up
 

Leonheart

Utente Èlite
2,295
348
CPU
Intel Core i7-3820
Dissipatore
Alpenföhn Gotthard
Scheda Madre
Asrock X79 EXTREME 4
HDD
Western Digital Blue 500 GB + SSD Samsung 830 128 GB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (4x2GB)
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22" full HD LED
PSU
XFX 550W
Case
LC-POWER Pro-917B titus_x
OS
Windows 10 64 bit
Ma questo pc non monta un AMD Athlon 64 1640B / 2.7 GHz??

Io non spenderei una lira manco per fare upgrade, per i film va bene anche la scheda video integrata, o una qualsiasi scheda video.
Per il game invece non saprei, saresti comunque cpu limited. Credo che con quella risoluzione dovresti riuscire a far girare qualcosa.
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
il processore e un amd athlon le-1640 2,70ghz mi sono sbagliato io,dovrei prendere una ati hd 3850 con 30 euro risco a far girare qualcosa e l'alimentatore me lo permette?e un 350 watt hp nn so quanti amper ha sulla 12,

- - - Updated - - -

Ma questo pc non monta un AMD Athlon 64 1640B / 2.7 GHz??

Io non spenderei una lira manco per fare upgrade, per i film va bene anche la scheda video integrata, o una qualsiasi scheda video.
Per il game invece non saprei, saresti comunque cpu limited. Credo che con quella risoluzione dovresti riuscire a far girare qualcosa.

ok cpt,che intendi dire con giocare a qualcosa che tito posso giocare con una vga decente?
 

Leonheart

Utente Èlite
2,295
348
CPU
Intel Core i7-3820
Dissipatore
Alpenföhn Gotthard
Scheda Madre
Asrock X79 EXTREME 4
HDD
Western Digital Blue 500 GB + SSD Samsung 830 128 GB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (4x2GB)
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22" full HD LED
PSU
XFX 550W
Case
LC-POWER Pro-917B titus_x
OS
Windows 10 64 bit
Con la 4870 dovresti riuscire a giocare a burnout paradise a dettagli alti (lo so perché ce l'aveva un mio amico).
Ma il processore fa da tappo, saresti cpu limited.
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
Con la 4870 dovresti riuscire a giocare a burnout paradise a dettagli alti (lo so perché ce l'aveva un mio amico).
Ma il processore fa da tappo, saresti cpu limited.
non credo c'è il processore che mi limita la vga come se fosse una hd 3650 ecc e poi c'è la rogna dell'alimentatore che è scarso.....quindi che vga mi consigliate?senza cambiare cpu ecc?fra poco ho deciso di mettere un piccolo ssd da 30 gb da mettere solo il so per velocizzarlo molto

- - - Updated - - -

upp
 

Hardwy

Nuovo Utente
3
0
Comunque se è solo per vedere i film non c'è bisogno che sia potentissimo...
Se poi l'hai pagato veramente quella cifra va benissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili