DOMANDA Pc Per Film, Musica, Editing Foto E Video, E Gaming / 900 €

LateralDom

Nuovo Utente
14
0
CPU
Intel Core i7 2600
Scheda Madre
IPISB-CH2 (Chicago)
HDD
1x 1 TB; 1x 2 TB; 1x 250 GB
RAM
4 GB DDR3-1333 x2 (8 GB)
GPU
NVIDIA GeForce GT 530
Audio
Integrated IDT 92HD89E Audio
Monitor
SyncMaster 2233
PSU
460W power supply
Case
Mid-size ATX
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, faccio un uso smisurato del pc, lo uso per guardare film (tramite HDMI su un TV LED Samsung 1980*1080), per registrare tracce con strumenti (tramite scheda audio esterna e Audacity/Adobe Audition), per editare fotografie e video (Photoshop, Premiere Pro) e a volte è usato anche per giocare (The Sims 3 e Guild War in particolare)... e spesso alcune cose avvengono contemporanemente. Ho provato ad aggiornarlo, ma più di una ram e un hard disk non ho potuto aggiungere. Detto ciò..sono indeciso se comprare un pre assemblato (come il mio attuale;http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c02905570) o comprare i singoli pezzi e assemblarlo. Mi piacerebbe assemblarlo di persona, per avere un pc su "misura" per l'utilizzo che ne faccio, in più mi converebbe economicamente dato che farei passare un po di tempo tra l'acquisto di un pezzo e un altro. In ogni caso sono aperto a consigli. Spero di aver dato le giuste e sufficienti informazioni.
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
con l'assemblato hai migliore qualità e risparmi di più,aspetta che qualcuno con le competenze te ne faccia una(io non sono in grado)
 
Ultima modifica da un moderatore:

LateralDom

Nuovo Utente
14
0
CPU
Intel Core i7 2600
Scheda Madre
IPISB-CH2 (Chicago)
HDD
1x 1 TB; 1x 2 TB; 1x 250 GB
RAM
4 GB DDR3-1333 x2 (8 GB)
GPU
NVIDIA GeForce GT 530
Audio
Integrated IDT 92HD89E Audio
Monitor
SyncMaster 2233
PSU
460W power supply
Case
Mid-size ATX
OS
Windows 10
Grazie per il consiglio. In effetti per quanto possa spulciare tra i pre assemblati finisco sempre ad informarmi sui singoli pezzi che già ad occhio, senza fare calcoli, sembrano convenire di più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!