RISOLTO Pc per elaborazione video/audio videoconferenza, caratteristica principale silenzioso

Pubblicità
Non avevo visto il data sheet del case e avevo supposto che su case miniITX ci andasse PSU SFX, invece vedo che supporta alimentatori ATX, quindi vado per Seasonic Focus GX 750W che si trova su Amazon

Ci dovrebbe entrare la Noctua NH-L12S che viene 70mm montata

Non sarebbe un problema dell'aggiornamento BIOS, abbiamo in magazzino diversi 12400 per fare l'upgrade, però devo anche stare attento ai costi, meno ci spendo più ci va di guadagno visto che il prezzo al cliente è già stabilito, e tra il 12400 e il 13400 ci sono circa 40 euro in più, già sono sui 550+IVA e volevo riuscire a stare sui 500, arrivare a 600 sale troppo.
Non so quanto paghi le ram, ma se ti interessa ho 16 GB (2x8) di crucial ballistix 3200 che mi avanzano, sia con le lucine che senza. Usate praticamente 2 mesi e basta.

Non so quanto paghi le ram, ma se ti interessa ho 16 GB (2x8) di crucial ballistix 3200 che mi avanzano, sia con le lucine che senza. Usate praticamente 2 mesi e basta.
Siamo una ditta, compriamo da fornitori con fattura, mi spiace
Comunque mi pare che vengano 15 euro a noi le RAM che ho indicato prima

Non avevo visto il data sheet del case e avevo supposto che su case miniITX ci andasse PSU SFX, invece vedo che supporta alimentatori ATX, quindi vado per Seasonic Focus GX 750W che si trova su Amazon
sono esagerati 750w, qualche RMx di corsair o be quiet non c'è dal fornitore?

Devo prenderlo su Amazon che non ho la serie RMx di Corsair dal fornitore e niente be quiet, però Il seasonic focus 550 non lo vedo su Amazon

Perfetto.
Ordini partiti, ora vediamo quanto ci sarà da bestemmiare a incastrare tutto nel case mini ITX

Grazie del supporto

PC Assemblato dal mio collega, molto compatto, non fa il minimo rumore, semplicemente perfetto.
Grazie ancora dei consigli

controlla le temperature in streaming, quando entra in gioco la codifica video, credo si possa mettere anche una ventola in entrata nella parte posteriore o in quella inferiore in caso inizi a scaldare, in modo da prendere maggiore aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro