Pc per Editing

Pubblicità
Quindi una volta aver montato tutti i pezzi, come devo procedere? Contando che devo installare win 10 e fare quella cosa che mi hai detto della ram...(ci sono dei tasti da premere per entrare nel bios e poi cosa devo fare? Prima win 10 o prima varie modifiche?)
Scusatemi ma è la prima volta che provo a montare un pc da 0.
 
Quindi una volta aver montato tutti i pezzi, come devo procedere? Contando che devo installare win 10 e fare quella cosa che mi hai detto della ram...(ci sono dei tasti da premere per entrare nel bios e poi cosa devo fare? Prima win 10 o prima varie modifiche?)
Scusatemi ma è la prima volta che provo a montare un pc da 0.

E' semplice tranquillo :)
Installa prima win10 (puoi anche installarlo senza product key e poi lo attivi successivamente).
Poi nel BIOS dipende dalla mobo (leggi il manuale). Entrato nel BIOS attivi il profilo delle RAM per OC (se hai problemi puoi postare nella sezione overclock)
Per vedere poi la frequenza delle RAM vai in gestione attività e controlla da li la velocità o usa il software cpuz e posta i risultati così ti indico io :)
Puoi anche acquistare una pasta termica migliore (mx-4 per esempio)
SUlla SSD installa solo il sistema operativi ed i programmi che userai di più. Il resto tutto su HDD.
Magari l'HDD puoi suddividerlo in più partizioni per distinguere giochi, documenti, ecc.

P.S. Posta la foto del tuo bambino dopo che lo hai finito :P
 
Ciao
Non dimenticare di firmare con riserva di controllo quando arriva la merce, per altro consigliato dallo stesso store!
Cmq paga paypal!
:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top