SnakiMambo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Hai rifatto la configurazione di partenza che ti è stata sconsigliata da tutti.. non c'è un pezzo che va bene e costa una esagerazione.. fai di testa tua e non chiedere consiglio.una invece cosi?Perché hanno scelto componenti compatibili tra loro, in grado di fare quello di cui hai bisogno senza compromessi e con il miglior rapporto qualità prezzo.
L' hardware si sceglie per adempire ad un compito al meglio. Così come non acquisteresti un lanciafiamme per ammazzare una zanzara, non ha senso spendere 1000 euro per far quello che dovrai fare tu. Piuttosto investi il budget rimanente in un buon monitor, se intendi fare grafica e video editing dovrai trascorrerci parecchio tempo sopra... e sulla salute dei tuoi occhi è meglio non risparmiare.
P.S Tao è un ottimo store, vai sereno, se non sei pratico di assemblaggio aggiungi le opzioni "assemblaggio test componenti" e "installazione SO" così ti arriva pronto all'uso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho paura di risparmiare e trovarmi una cosa scadente tra le mani , mi è capitato diverse volte
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum