Pc per casa

Pubblicità
Non c'è bisogno di guardare i bench: la 370 è un rebrand della 265 overcloccata, quindi è ovvio che venga pestata dalla 270X :)
Poi nelle review della 950 viene picchiata di brutto da quest'ultima.

Mah oddio.
Io ho visto questo test : ASUS Radeon R7-370 STRIX Review - Introduction in cui parlano della strix e la confrontano con la r9 270x.
A volte è avanti l'una a volte è avanti l'altra. Ma son sempre li li, non c'è uno scarto nettissimo.
Se uniamo questo al fatto che la 370 consuma di meno, io sinceramente preferirei la 370 XD

Per quanto riguarda la 950 è normale che vada di più forte della 370 liscia. Come fascia di prezzo è in linea con la 380 (o se vuoi della prossima 370x) quindi non sono paragonabili imho :P

Intanto ringrazio tutti delle risposte!

La mia ipotesi era di fare upgrade, pensavo di prendere la VGA in un secondo momento. cosi potendo focalizzare il budget totale solo su tutti gli altri componenti.
Utilizzerei nell'attesa la mia attuale (so che che non è il massimo, anzi) ATI RADEON 3600HD per non sforzare quella integrata.

Pensavo in un futuro immediato poi di prendere la MSI NVIDIA GEFORCE GTX960 (se per circa 200 euro è la migliore disponibile, vi appello alla vostra esperienza).

Evitando la spesa della VGA all'inizio si potrebbero avere le basi per un pc piu prestante (sapendo che all'inizio non potrò giocarci)?

Vi ringrazio ancora
[h=1][/h]

Intanto ringrazio tutti delle risposte!

La mia ipotesi era di fare upgrade, pensavo di prendere la VGA in un secondo momento. cosi potendo focalizzare il budget totale solo su tutti gli altri componenti.
Utilizzerei nell'attesa la mia attuale (so che che non è il massimo, anzi) ATI RADEON 3600HD per non sforzare quella integrata.

Pensavo in un futuro immediato poi di prendere la MSI NVIDIA GEFORCE GTX960 (se per circa 200 euro è la migliore disponibile, vi appello alla vostra esperienza).

Evitando la spesa della VGA all'inizio si potrebbero avere le basi per un pc piu prestante (sapendo che all'inizio non potrò giocarci)?

Vi ringrazio ancora
[h=1][/h]

Dovresti comodamente starci con:
Cpu: I5-4460
Mobo: MSI h97 pc mate o asrock h97 pro4
Ram: G.skill o crucial o Kingston 8gb (2x4gb) 1600mhz con CL più basso possibile!
Dissi: Raijintek themis o thermalright true spirit 120m rev.a o schyte katana 4
Case: raijintek arcadia
PSU: xfx 550W o antec vpf550 o antec neo eco.

Così parti da una base buona e pronta per essere aggiornata.

Comunque non avere paura di usare l'intrgrata al posto della scheda ultra old che hai. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro