• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per casa - budget 340/380

Pubblicità
guarda la qualità grafica è la stessa, se vuoi più calcoli, quindi la cpu più performante, vai con a8-5600k, che ha il moltiplicatore sbloccato

guarda la qualità grafica è la stessa, se vuoi più calcoli, quindi la cpu più performante, vai con a8-5600k, che ha il moltiplicatore sbloccato

Ho chiesto perché appunto erano allo stesso prezzo, a sto punto prendo il K anche se non faccio oc. Si sa mai :asd:

Chiedo una cosa: per la mia config andrebbe bene il case della cooler master 350 con ali integrato da 500w? Costa 50euro.

Ultima modifica:
Guarda, non sono un esperto ma secondo me, conviene prenderti un case da circa 35-40 e un alimentatore con certificazione 80 plus, se aspetti ti passo un buon case...

- - - Updated - - -

Cooler Master Elite 344 io prenderei questo, se hai detto che è un pc home non hai bisogno di tanti spazi per ventole o comunque un areazione ottima, il pc non sarà stressato se navighi o esegui giochi leggeri, se ti interessa avere una cosa nella fresca o un case da gaming vai con questo Thermaltake Commander MS-I ma costa dieci euro di più

Mai alimentatori integrati,ma non ti fidare assolutamente della certificazione che non indica la qualità dell'alimentatore,come ali per te basta un be quiet! Da 350W

Mai alimentatori integrati,ma non ti fidare assolutamente della certificazione che non indica la qualità dell'alimentatore,come ali per te basta un be quiet! Da 350W

Ok abbandono l'idea del case+ali integrato :asd:
Ho visto il be quiet ma costa un po' troppo. Nella mia config ho comunque messo il corsair vs350 che costa 35euro.

Gli hd da 2.5 pollici mediamente vanno a 5400rpm, costano di più e sono più lenti rispetto ai normali 3.5 pollici a 7200rpm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro