- Reazioni
- 12,021
- Punteggio
- 253
No il 3200g basta per cad 2DL'avevo visto ma forse è meglio una cpu con qualche core in più, che dici?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il 3200g basta per cad 2DL'avevo visto ma forse è meglio una cpu con qualche core in più, che dici?
L'avevo visto ma forse è meglio una cpu con qualche core in più, che dici?
Caspita, ottimo il primo e non male il secondo, grazie!!Ciao! Secondo me, per le vostre necessità di ufficio valuterei un Desktop come questi :
1) HP Prodesk 400 , con i5 10500, 16GB di RAM e completo di una video dedicata da 2GB
2) HP 290 G4 con i7 10700, 8GB, scheda video integrata (implementabile con dedicata in un secondo momento)
Ottimi consigli da parte di tutti, vi ringrazio, ora faccio decidere al mio collega, se vuole risparmiare qualcosa vado su quello che mi ha linkato skills, altrimenti opteremo per lhp preso dal sito ufficiale. Grazie a tutti!Caspita, ottimo il primo e non male il secondo, grazie!!
abbiamo preso questo... HP Prodesk 400, grazie per la dritta!!Ciao! Secondo me, per le vostre necessità di ufficio valuterei un Desktop come questi :
1) HP Prodesk 400 , con i5 10500, 16GB di RAM e completo di una video dedicata da 2GB
2) HP 290 G4 con i7 10700, 8GB, scheda video integrata (implementabile con dedicata in un secondo momento)