Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto quindi vada per il i3 4160..Senza dubbio meglio avere una scheda madre decente...
Magari una B85 microATX non economicissima
Mi chiedo se servono 8GB di ram e se servono anche SSD e hard disk, questo noi non lo sappiamo.
Io uso quotidianamente un SSD da 250GB e lo tengo spesso anche pieno senza riscontrare cali... se vuoi vedere i dati di targa è un Samsung 830 di quasi tra anni fa... Per di più lo uso anche per scaricarci diverse cose e non ho riscontrato in questo tempo danneggimenti o altro.
Perfetto, ti ringrazio moltissimo. Domani vedo di controllare meglio il tutto (comprese le due schede madri da te fornite) e proporre tutto al diretto acquirente, poi l'ultima parola sta a lui, come anche l'acquistoI due modelli secondo me sono Gigabyte GA-B85M-D3H oppure ASrock B85M Pro4 a seconda di qeulla che trovi a minor prezzo... secondo me sono meglio delle H81 base un po' in tutto.

Caspita è vero, ho letto male io. Beh allora perfetto.. Come dissipatore lascio quello stock di intel, non sarà efficacissimo e neanche silenzioso, ma almeno risparmia per ora quelle 30€ che possono fare la differenza in una configurazione di basso livello come questa, quindi se vorrà cambiarlo spetta a lui, il problema quindi non si pone.Le schede madri microATX non è detto che siano inferiori in prestazioni... piuttosto non permettono per spazio fisico l'installazione di molte schede video o di espansione cosa che comunque fanno davvero in pochi!
A me risuta che l'N200 abbia 2 ventole preinstallate una frontale ed una posteriore da 120mm non sono il top della qualità ma sono decenti ;)
Questo case è consigliabile solo per questo perchè è economico ha due USB3 frontali e due ventole da 120 con alimentatore in basso... per il resto ha il posto per 4 SSD gabbia hard disk laterale e spazio per i cavi ricavato nella fiancata bombata... Volendo ci stanno altre 3 ventole da 12 e mi sembrano tutte caratteristiche da case avanzato... loro dicono che volendo ci stanno anche soluzioni con radiatore... Ha un diesign classico è nero e senza lucette o fronzoli per cui sta bene un po' ovunque e avendo i tasti frontali sta bene anche sopra la scrivania. Il motivo per cui lo consiglio è che sulla stessa fascia di prezzo quasi tutti hanno meno caratteristiche... N.B. Bisogna ricordarsi che può alloggiare dissipatori mazzimo 160mm di altezza!
Insomma non è il massimo come materiali ma è un case secondo me da consigliare sempre!
Ok, se lo dovrà far piacere ;) Attendo il suo verdetto..Difficile trovare qualcosa di simile... di solito si perde un USB3 e una ventola come minimo...
Gli zalman serie Z non erano male come economici ma se non sbaglio poi sono ATX come fattore di forma...