Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la tua è una config idiota, non ha senso mettere un 3770 K con una mobo di fascia medio bassa...
poi case e ali fanno davvero schifo...
Vorrei prendere lezioni da voi che sapete più di me, come devo fare? xò non vi vantate troppo penso che un tempo anche voi eravate al mio livello...(nessuno nasce imparato)
Siccome tu sai molto più di me xkè non mi dici che tipo di chipset starebbe bene con un i7 3770?
Non te la devi prendere se il sistema che ho fatto io è più potente, non è colpa mia se tu non sei riuscito ad inserire il 3770k nella tua configurazione
In questo caso ti conviene puntare sulle AMD HD dalla HD7870 XT in su che, grazie all'architettura GCN, in GPGPU si comportano meglio delle GTX6XX la cui architettura Kepler è castrata da quel punto di vista :sisi:Ciao a tutti ragazzi grazie per le configurazioni vorrei aggiungere se possibile equilibrare il pc sia dal lato gaming che dal lato autocad e 3ds. Inoltre aggiungo che forse di prendere il pc dopo l'uscita delle nuove vga e proci sperando che i prezzi calino....
grazie di nuovo a tutti per l'attenzione
Come è stato detto, credo, almeno 10.000 volte sulle pagine di questo forum, il chipset più adatto per una i7-3770k è lo Z77. Se poi vogliamo fare nomi e cognomi, Asrock Z77 Extreme, MSI Z77 G45/GD65 etc., le varie Asus Z77 fino a salire alle top di gamma da 200 euro e oltre.
- - - Updated - - -
Ah ho capito ho fatto l'errore di pensare che il chipset z77 fosse il migliore x gaming invece è il migliore x tutti i processori 1155 anche nel caso di editing. Grazie
beh dai, tra tutti gli ali che avrebbe potuto consigliare, gli lc sono i meno peggio :lol:altro consiglio: cerca qualche recensione degli LC-Power se non mi credi: fanno pena, sono degli alimentatori che ti cuociono il pc, a volte vanno perfino in autocombustione a pc spento. Ottimi alimentatori per sistemi budget sono gli XFX pro, sono Seasonic rebrandizzati e costano poco.
Il miglior SSD in circolazione ad oggi è il samsung 840 pro, l'840 è ottimo anche lui; e il meglio è che costano poco.
Per i processori basta che cerchi i benchmark, e ricordati sempre che Case, Alimentatore e HDD dovrebbero durare per più configurazioni, quindi se ci sono 100€ di differenza per pochi punti percentuali di performance in più, meglio investire in altro (esempio palese: l'i5 3570k vs i7 3770k in gaming: meglio investire in altro).
beh dai, tra tutti gli ali che avrebbe potuto consigliare, gli lc sono i meno peggio :lol:
beh i metatron sono ottimi ali per il prezzo che hanno :sisi:effettivamente ne sta facendo qualcuno decente, ma sempre di bassa qualità parliamo xD
Tu puoi aver letto cosa vuoi ma io ho un lc power lc6600 acceso da 1 anno di fila(non spento nemmeno la notte) guardacaso a me xkè non mi riscalda il case? xkè la sua temperatura è sempre la stessa? xkè non fa rumore? xkè quando ci sono lampi e tuoni e se ne va la luce il pc non si danneggia?altro consiglio: cerca qualche recensione degli LC-Power se non mi credi: fanno pena, sono degli alimentatori che ti cuociono il pc, a volte vanno perfino in autocombustione a pc spento. Ottimi alimentatori per sistemi budget sono gli XFX pro, sono Seasonic rebrandizzati e costano poco.
.