Uhh niceee! grazie mille a entrambi, la tua build mi piace parecchio
@codino1994 e grazie per avermela postata.
@rctimelines dicendo comunque che la 1920 è molto superiore alla 7820x mi impunti, sarei sul punto di dire FUCK IT, spendo quei 200-300 euro in piu, mi faccio la build come si deve e mi spacco il culo lavorando non stop nei prossimi mesi (yep, mi do incentivi del genere, mi viene male a prenderli e poi non sfruttarli e lavoro ancora di piu xD ).
scusate se tiro su il budget, so che nel regolamento non sarebbe da fare, ma se la differenza si fa sentire preferisco lavorare di piu e recuperare quello che pago extra per prestazioni su cui posso contare (perdere ore per qualche centinaio di euro non mi aiuta, anzi. facendo conto che lavoro fino a 18 ore al giorno se guadagno anche solo 1 ora al giorno nel giro di un mese ho ripagato la spesa )
detto questo ipotizzando che prendo la threadtripper 1920x, gtx 1070 ti (o non ti?), 4 ram da 8gb (32gb) (quanti hz? 2666-3000+?), ssd 500gb, hdd da almeno 3tb e mobo x399 (quale? la carbon linkata va bene? non ho trovato molto su tao e per prezzi sembra migliore di solito)
1- quale alimentatore sarebbe da prendere? (650 o 750w? modello che consigliate?
@codino1994 visto che hai scelto un 750w, teoricamente dovrebbe consumare sui 500-600w, ce una motivo per cui si prende tanto piu alto? scusa sono ignorante)
2-che cooling sistem?
3-case? (non mi interessano cose super fighe, ma efficienti, guardero lo schermo, non il pc alla fine xD)
4-pezzi mancanti?
se va sui MAX 2300 euro lo ordinerei appena possibile (tao sembra essere down), scusate se sono una tale palla e vi ringrazio un sacco per l'aiuto che mi state dando
se supera troppo piuttosto di dover rinunciare a ram ecc per potenziare dopo preferirei allora andare con la build di
@codino1994 visto che siete anche d'accordo su questa! (se metto su la 1070 non ti che dovrei trovare sui 350 ha senso in confronto alla 1060 che hai messo? o lavoro tranquillo con quella gpu?)