DOMANDA PC Patch EU v2 per "TheMatrix: Path Of Neo"

Pubblicità

jacofox

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi! :ciaociao:

Vi scrivo in merito ad un "problema" che ho riscontrato proprio ieri:
in pratica ho "recuperato" il buon gioco per PC "The Matrix: Path of Neo" del 2005!

Ieri girovagando per il web ho scoperto che a suo tempo erano state rilasciate 2 PATCH correttive di problemi, fondamentali per migliorare l'esperienza di gioco (infatti un difetto è che non prende le modifiche alle impostazioni grafiche).

Questo è il problema: su internet ci sono 2 versioni delle patch, una versione EU (europea) e una versione US (americana): come già detto le patch rilasciate sono 2, ma ho trovato solo la prima patch europea, mentre la seconda rilasciata c'è solo in versione americana... :grat:

Qualcuno sa dirmi qualche sito dove poter trovare questa benedetta patch? :asd:
Grazie mille

Ciao a tutti ragazzi! :ciaociao:

Vi scrivo in merito ad un "problema" che ho riscontrato proprio ieri:
in pratica ho "recuperato" il buon gioco per PC "The Matrix: Path of Neo" del 2005!

Ieri girovagando per il web ho scoperto che a suo tempo erano state rilasciate 2 PATCH correttive di problemi, fondamentali per migliorare l'esperienza di gioco (infatti un difetto è che non prende le modifiche alle impostazioni grafiche).

Questo è il problema: su internet ci sono 2 versioni delle patch, una versione EU (europea) e una versione US (americana): come già detto le patch rilasciate sono 2, ma ho trovato solo la prima patch europea, mentre la seconda rilasciata c'è solo in versione americana... :grat:

Qualcuno sa dirmi qualche sito dove poter trovare questa benedetta patch? :asd:
Grazie mille
Sai che quel...recuperato messo tra le virgolette, mi fà alzare le antenne.

Niente... ho provato a installare sia la 1° che la 2° Patch per la versione USA... ma niente!!!

Io non ho capito una cosa: ma la seconda patch per la versione EU è mai uscita?

In pratica non mi fa salvare le impostazioni di cambio risoluzione dello schermo.. e quindi rimango sempre con il gioco in 800x600... .:cry:

Come posso risolvere?? Possibile che non esista una seconda patch che risolva il problema come quella in versione USA???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro