pc office urgente (max 300€)

Pubblicità

Lorenzo84

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho urgente bisogno di un pc da ufficio, con massimo 300€ (lo so sono pochi). L uso è principalmente navigazione internet, in cui dovrebbe essere veloce ad aprire le pagine, office e word, maps. Non me ne intendo molto di questi pc, ma avevo pensato ad una configurazione con cpu con vga integrata, magari amd che costa un po meno, hdd da 500 e 4gb di ram, il resto dei componenti non saprei. Attendo vostre risposte :)

[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]AMD A8 5600K[/TD]
[TD]76.90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gigabyte GA-F2A88X[/TD]
[TD]59.12[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Kingston 4GB DDR3 1600 CL9[/TD]
[TD]44.45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate ST1000DM003 1TB[/TD]
[TD]52.75[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Samsung SH224DB[/TD]
[TD]15.55[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]LC Power LC6550 v2.2 80+[/TD]
[TD]37.83[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Aerocool GT Advance[/TD]
[TD]30.26[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TOTALE sped incluse[/TD]
[TD]316.86[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Melius abundare quam deficere, soprattutto se la differenza di prezzo rispetto al modello da 500GB è di 10 euro.

Amazon ;)

- - - Updated - - -

Vedo che hanno finito la scheda madre (ne era rimasta solo una), sui 60 euro adesso ci sono solo quelli con chipset A55.

In alternativa puoi rivolgerti ad altri shop (vedi trovaprezzi), che vendolo la Gigabyte GA-F2A88X a circa 56 euro spedita

la scheda madre non riesco a trovarla a quel prezzo o_o
comunque l'unica cosa che non mi convince è l'alimentatore, è buono di quella marca?

ah preferirei anche un case un pò meno "vistoso", essendo un pc da ufficio preferisco uno un pò più anonimo

il problema è che mi serve abbastanza urgentemente e vorrei comprare tutto su uno shop. Non si trovano schede madri compatibili a un pochino di più? magari risparmio i dieci euro dell'hard disk

Ultima modifica:
Il LC6550 V2.2 80+ è un buon alimentatore, probabilmente il migliore nella fascia sotto i 40 euro.
A differenza dell'omonimo LC6550 V2.2 senza certificazione 80plus è in grado di erogare la potenza nominale (550W, di cui 438W sulla linea da 12V) ed è dotato di tutte le protezioni necessarie (quindi in caso di problemi non c'è il rischio che esploda o prenda fuoco :D)

Il LC6550 V2.2 80+ è un buon alimentatore, probabilmente il migliore nella fascia sotto i 40 euro.
A differenza dell'omonimo LC6550 V2.2 senza certificazione 80plus è in grado di erogare la potenza nominale (550W, di cui 438W sulla linea da 12V) ed è dotato di tutte le protezioni necessarie (quindi in caso di problemi non c'è il rischio che esploda o prenda fuoco :D)
va bene la motherboard che ti ho proposto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro