DOMANDA PC Office/Home

Pubblicità
Quello che intendevo! Molti nemmeno ci si mettono, altri proprio non capiscono e i restanti fanno questo genere di domande :lol:
So che è una banalità ma non diamo per scontato che lo sia per tutti

Nessuno da per scontato che ci sia davvero un anello mancante tra l'uomo e la scimmia infatti. Secondo me sono un tutt'uno le due specie :asd:
 
Tutto questo per dirti che comprarsi una key su internet e crearsi un CD/USB per l'istallazione di windows è a prova di uomoscimmia oltre che totalmente legale ma se a te non va di farlo anche solo perchè ti fa male la falange del secondo dito del piede nessuno ti viene a dire niente! Te lo consigliamo semplicemente per il bene del portafoglio di tuo padre ;)
 
Per la key di Win effettivamente non ci avevo pensato...posso prenderla e installare con quella, possiedo iso già montato su dvd quindi sarei apposto... ma nelle configurazioni che mi avete consigliato è presente il dissipatore?
 
Solo nella prima di kevin le altre hanno il dissipatore stock che sta nella scatola del processore.
Per l'utilizzo che ne verrà fatto comunque , se non ti interessa la silesiosità, non ti serve. Lo puoi aggiungere spendendo una ventina di euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top