PC office budget 600€

Pubblicità
Brutta come idea per la variante ryzen3?
Senza hd secondario, ne trovo uno io usato da un altro mio computer.
Processore ryzen3 1300x solo perchè la versione più bassa non è al momento disponibile altrimenti vado con la versione più bassa.


upload_2018-1-6_14-45-47.webp
 
Brutta come idea per la variante ryzen3?
Senza hd secondario, ne trovo uno io usato da un altro mio computer.
Processore ryzen3 1300x solo perchè la versione più bassa non è al momento disponibile altrimenti vado con la versione più bassa.


Visualizza allegato 276204
Stai facendo i salti mortali per far star dentro un Ryzen a tutti i costi.. senza motivi razionali. Comunque si, va bene, bravo. La scheda video ne trovi da meno. Ci metti usato l'hdd che in tale contesto è un componente a rischio e deve essere affidabile.. non hai davvero capito una m!
Piuttosto tieni in un SSD più grande (se dovesse servire ) e mettici un backup esterno. Poi mandi, auguri anche a te!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non ho scritto ma infatti ho preso una scheda video da 30€ e aumentato ssd con uno più grande, anche se metto un hd usato ci sono dei continui backup quindi non è un problema. Prossima volta scrivo in altri forum che sono molto più cordiali rispetto a questo utente rctimelines che sa solo insultare in ogni suo messaggio.
Grazie
 
Non ho scritto ma infatti ho preso una scheda video da 30€ e aumentato ssd con uno più grande, anche se metto un hd usato ci sono dei continui backup quindi non è un problema. Prossima volta scrivo in altri forum che sono molto più cordiali rispetto a questo utente rctimelines che sa solo insultare in ogni suo messaggio.
Grazie
Hanno messo poco fa in offerta su amazon la gt 1030 a 44€, vedi se la trovi, è un ottimo prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top