DOMANDA PC office 500€ 32bit?

Pubblicità

boletus

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
ciao a tutti, il pc aziendale(un vecchio portatile core2) sta morendo e necessita di essere sostituito al più presto,
devo obbligatoriamente installare un OS 7 a 32BIT per via di un programma di contabilità che mal digerisce i sistemi a 64, l'utilizzo è solamente office , web-mail-contabilità e poco altro... no gaming o fotoritocco, una scheda video integrata sarebbe sufficiente. lo spazio è poco, quindi atx è un po toppo......meglio se fosse una macchina affidabile.... meglio intel :-)
che configurazione potreste consigliarmi?? è possibile ad oggi mettere insieme un desktop a 32bit? se nel budget ci sta anche il monitor è meglio :-)
scusate la richiesta piena di paletti e poco entusiasmante.....

grazie :-)

un case formato micro-atx andrebbe bene? O hai necessità di "scendere" fino a un mini-itx?
Hai necessità di tanto spazio di archiviazione dati?
Hai già il sistema operativo?

Ultima modifica:
un case formato micro-atx andrebbe bene? O hai necessità di "scendere" fino a un mini-itx?
Hai necessità di tanto spazio di archiviazione dati?
Hai già il sistema operativo?

ciao e grazie.. si.. andrebbe bene il micro, archiviazione 500gb sono fin troppi... anche 250 potrebbero andare...
il sistema operativo non c'è ancora.... devo acquistarlo...

grazie

io farei così

32bit.webp

manca il sistema operativo, sullo store non ne ho trovati di OS a 32 bit, quindi dovrai cercarlo altrove. Le spedizioni si aggirano intorno alle 10€, quindi dovresti avere a disposizione circa 126€ per l'OS (credo bastino per Windows 7). Se il PC non sai assemblarlo puoi sempre includere il servizio di assemblaggio e test, che costa 35€. A quel punto però ti resterebbero solo 91€ per l'OS e non so se ce la fai. Tuttavia, se credi possa essere inutile per te, puoi sempre togliere il card reader dalla configurazione, oppure prendere una scheda madre più economica (esempio Gigabyte GA-H81M-D2V) anche se proprio su quella io non lesinerei

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro