DOMANDA PC OFFICE [400/500€]

Pubblicità
Ti ho risposto sopra con un edit.
Considera che la tua scheda video starà ta i 160 e i 180w di picco quindi... nessun problema!
Diverso sarebbe stato con una rx590 e/o alcune RTX/Gtx di fascia alta.

Le ML120 Pro sono ottime ventole da radiatore (ne monto 10+1 - da 140mm - nel mio sistema ma ho due radiatori in p/p!)
Perfetto per l'alimentatore. Allora prendo quello da 500w.

Per le ventole pure io ti avevo risposto con un edit :asd:
"Appena visto che hai aggiunto un esempio nel tuo messaggio, perfetto allora direi di prendere 2 di quelle. Altrimenti c'è qualcosa di più economico?
Le AF120, non il modello 2018, costano la metà. Andrebbero comunque bene?"

Considerando le due ultime Noctua che ti ho linkato, andrei anzi su quelle che sono pwm rispetto alle Corsair non 2018 che sono a 3 pin, se non ricordo male.
Il prezzo dovrebbe essere molto simile.

Considerando le due ultime Noctua che ti ho linkato, andrei anzi su quelle che sono pwm rispetto alle Corsair non 2018 che sono a 3 pin, se non ricordo male.
Il prezzo dovrebbe essere molto simile.
Perfetto, abbiamo fatto un pò di confusione con gli edit ahah
Riassumendo l'alimentatore prendo quello da 600w, e si è proprio quello che hai linkato :ok:
Le ventole prendo 3 Noctua a questo punto, 2 per l'immissione sul frontale e 1 per espulsione sul retro. Corretto?

Perfetto, abbiamo fatto un pò di confusione con gli edit ahah
Riassumendo l'alimentatore prendo quello da 600w, e si è proprio quello che hai linkato :ok:
Le ventole prendo 3 Noctua a questo punto, 2 per l'immissione sul frontale e 1 per espulsione sul retro. Corretto?

Sì,precisamente: NF-S12B redux per l'immissione e le NF-P12 redux per l'estrazione.
Poi le configuriamo assieme se vuoi così facciamo una curva silenziosa ma performante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro