pc o mac?

Pubblicità
la ram no, il disco l'ho fatto fuori garanzia, ho messo un SSD abbinato ad un RE4 da 2 tera.

Ma sempre da Apple devi fartelo fare giusto ? ( intendo la ram in garanZia) perchè io pensavo che vendessero a tagli fissi. Come i surface per esempio, io ho chiesto se potevi aggiungere roba senza far cadere la garanzia e mi han detto no

Quindi se uno non deve giocare , meglio Mac? ...
ma guarda, anche per giocare il Mac non e' niente male, poi dipende da che giochi si usano e che risoluzione ci vuole. Non e' che i Mac non abbiano la potenza giusta, e' solo che gli sviluppatori preferiscono ottimizzare e sviluppare i loro giochi per pc perche' e' dove e' il grosso del mercato, Altrimenti i giochi sviluppati per i prodotti Mac non sono male per nulla, prendi per esempio la serie Real Racing per iPod/iPad/iPhone.

- - - Updated - - -

Ma sempre da Apple devi fartelo fare giusto ? ( intendo la ram in garanZia) perchè io pensavo che vendessero a tagli fissi. ...
Dipende dal prodotto.
Per macbook pro, iMac e Mac pro e' possibile aprirli e cambiare/aumentare la memoria senza problemi, il processo viene descritto bene perfino nel sito Apple (per lessere procisi ci sono solo tre iMac per cui la memoria non si puo' cambiare)

Per il macbook Air invece non si puo', la memoria e' saldata alla scheda madre, quindi non la puoi cambiare nemmeno fuori garanzia, lo stesso per iPod/iPad/iPhone e per altri modelli portatili di altre marche (tipo Surface)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro