DOMANDA pc o imac?

Pubblicità

nvidiaphysix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Un mio amico aveva quasi deciso di assemblarsi un pc da gaming ma poi ci ha ripensato ed ha deciso di comprarsi un assemblato.Secondo voi per qualche gioco leggero tipo gestionali e internet é meglio un mac mini,un imac(il modello base),o un preassemblato mediaworld? Budget massimo sarebbe sui 1000 (apparte l'imac)

Un mio amico aveva quasi deciso di assemblarsi un pc da gaming ma poi ci ha ripensato ed ha deciso di comprarsi un assemblato.Secondo voi per qualche gioco leggero tipo gestionali e internet é meglio un mac mini,un imac(il modello base),o un preassemblato mediaworld? Budget massimo sarebbe sui 1000 (apparte l'imac)
Molto meglio un pc fatto da te.

butterebbe soldi in tutti i casi,

anche io ti consiglio un pc fatto da sé.

l'assemblaggio è facilissimo e veloce (io ci ho messo 3 ore, e pure andando leeeento e sistemando bene i cavi),
l'installazione del sistema operativo è facilissima e veloce.

i problemi non li avrà di certo con l'assemblato, bensì con tutto il resto: mi spiace sbatterglielo in faccia, ma è davvero da stupidi preferire un preassemblato o un mac del quale la metà del prezzo è dato dalla presenza di una mela solo per lo sbattimento di comprare online, sia il mac che il preassemblato sono stra-inferiori all'autoassemblato in QUALSIASI ambito e costano maggiormente.

siamo nel 2015 ormai, e comunque anche gli shop online hanno le loro sedi fisiche.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro