Pc o Console ?

Pubblicità

jumping jack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
non sarò certo l'unico ad essersi fatto questa domanda: da appassionato di videogames si può. sostituire una console tipo xbox360 o ps3 con un valido pc e non notare alcuna differenza nella dinamica di gioco?
Purtroppo dovrei rinunciare a quelle esclusive tipo Forza Motorsport (xbox360) o GT5 (PS3)....ma considerando tutti gli altri titoli che differenza potrei notare?
grazie

Ciao a tutti,
non sarò certo l'unico ad essersi fatto questa domanda: da appassionato di videogames si può. sostituire una console tipo xbox360 o ps3 con un valido pc e non notare alcuna differenza nella dinamica di gioco?
Purtroppo dovrei rinunciare a quelle esclusive tipo Forza Motorsport (xbox360) o GT5 (PS3)....ma considerando tutti gli altri titoli che differenza potrei notare?
grazie

se sei davvero appasionato di videogames devi giocare assolutamente su PC:
-risouzione giusta del tuo schermo (e non una risoluzione 1280x720 su un 60 pollici! :doh:)
-filtri AA e AF
-su tutti e ripeto tutti i giochi multipiattaforma la versione più bella graficamente è la versione PC grazie alla potenza di calcolo maggiore! :sisi:
- poi su PC i videogiochi costano anche meno! :asd:
-poi dipende da persona a persona: io non sopporterei di prendere una consol e per i prossimi 6 anni giocare schiacciando un bottone! :oogle: io amo cambiare i componenti PC! :love:

se sei davvero appasionato di videogames devi giocare assolutamente su PC:
-risouzione giusta del tuo schermo (e non una risoluzione 1280x720 su un 60 pollici! :doh:)
-filtri AA e AF
-su tutti e ripeto tutti i giochi multipiattaforma la versione più bella graficamente è la versione PC grazie alla potenza di calcolo maggiore! :sisi:
- poi su PC i videogiochi costano anche meno! :asd:
-poi dipende da persona a persona: io non sopporterei di prendere una consol e per i prossimi 6 anni giocare schiacciando un bottone! :oogle: io amo cambiare i componenti PC! :love:
quoto, e aggiungo che un buon pc si mangia a colazione sia xbox360 che play 3:sisi:

Purtroppo dovrei rinunciare a quelle esclusive tipo Forza Motorsport (xbox360) o GT5 (PS3)

Se (come mi pare di capire) sei interessato ai giochi di guida, il pc non ti farà rimpiangere le console: ci sono titoli molto più validi in circolazione e altri ancora in arrivo nei prossimi mesi. ;)

Da utente sia PC che console non ho piattaforme che preferisco al 100% (perdersi titoli com God Of War 3 o Uncharted 2 su PS3 sarebbe stato un peccato enorme, imho), ma se posso scelgo il PC (anche se poi capita di rimanere fregati in quanto gli sviluppatori rilasciano contenuti aggiuntivi solo su console :cav:).

grazie

Ti dico solo una cosa.. da giocatore su pc non ho venduto la ps3 comprata anni fa solo per poter giocare a gt5.. che poi si è rivelato un gt4 hd, anzi neanche quello dato che l'80% della auto è ricilatato da gt4 :doh: , freni che si potenziano da soli, urti che definire ridicoli è un complimento.. :look:

per quanto mi riguarda pc sempre e comunque :sisi:

e poi e meglio il pc anche perchè molti più giochi online e poi se non vuoi usare la tastiera prendi il joypad e fai prima ciao

L'unica cosa che vorrei su PC è la serie Tekken per Playstation.

A parte questo, PC senza ombra di dubbio.

Il PC ha una qualità grafica sicuramente superiore, per alcuni giochi in cui il dettaglio è essenziale non è secondo a nessuno...
Però devo scoccare una freccia a favore delle console, per quanto riguarda giochi di auto-moto, (es formula1 2010), il PC non rende l'idea della velocità perchè purtroppo talmente veloce nell'elaborazione grafica che non c'è il minimo senso della velocità perchè quella che si vede non è che una simulazione...
Mentre su console quest'idea a parer mio è molto più accentuata, questo non perchè sia migliore anzi il contrario perchè non riesce ad elaborare abbastanza velocemente =):lol:

Il PC ha una qualità grafica sicuramente superiore, per alcuni giochi in cui il dettaglio è essenziale non è secondo a nessuno...
Però devo scoccare una freccia a favore delle console, per quanto riguarda giochi di auto-moto, (es formula1 2010), il PC non rende l'idea della velocità perchè purtroppo talmente veloce nell'elaborazione grafica che non c'è il minimo senso della velocità perchè quella che si vede non è che una simulazione...
Mentre su console quest'idea a parer mio è molto più accentuata, questo non perchè sia migliore anzi il contrario perchè non riesce ad elaborare abbastanza velocemente
=):lol:

:skept::skept::skept:...:look::boh:...
Ma che stai a di'?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mentre su console quest'idea a parer mio è molto più accentuata, questo non perchè sia migliore anzi il contrario perchè non riesce ad elaborare abbastanza velocemente =):lol:

:skept:

Secondo me è il perfetto contrario :asd:.
Su console sei limitato nella maggioranza dei casi agli schifosi 30 frame al secondo... se vado a 300 all'ora a 30 fps, o a 300 all'ora a 60 fps, direi che la differenza c'è, e molta...
Almeno questo è quello che dico io che ho un occhio molto sensibile... appena un gioco scende sui 35fps mi sembra scattoso... pensa te :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro