Pc nuovo

Pubblicità

Viox85

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve spero mi possiate aiutare , vado per ordine ho appena acquistato un notebook HP OMEON per poterci giocare. Ho fatto tutta la procedura che bisogna fare con un pc nuovo, ho aspettato che mi installasse tutti gli aggiornamenti di windows dopo ho installato steam perchè io amo giocare a pes. Ho installato prima pes 2017 poi ho messo a scaricare pes 2018. Ho impostao su pannello di controllo a impostazioni globali processore nvidia ad alte prestazioni ed ho fatto uguale per il gioco. La scheda video è un NVIDIA GEFORCE gtx 1050 ti mentre la scheda video integrata è una INTEL hd graphics 630. Ho anche scaricato geforce experience. Ho fatto partire il gioco ed è una cosa orribili immagini che gia da subitono sono distorte saltano e provando a giocare è impossibbile penso nemmeno con la peggior scheda video possibile possa succedere una cosa così. Nel setting del gioco va tutto bene. Spero mi possiate aiutare io ho anche provato ad aggiornare tutti i driver ma niente.

Magari lo hai già fatto ma tentar non nuoce...i driver della scheda video le hai aggiornati? Magari è quello il problema...se così non fosse non saprei dirti...perché i driver le devi aggiornare scaricare solo l'app no te lo aggiorna in automatico...a me ha fatto così

Si quello l’ho fatto poi sono andato su gestione dei dispositivi per controllare e la scheda video è aggiornata adesso però facendo partire pes ho aperto gestione delle attività ed ho il disco rosso a 100% e quando gioco le partite la CPU su pes mi va a 80

Allora il problema è l'hard disk...se sta al 100% fisso ci dovrebbe essere una applicazione che gli da noia...dovresti vedere quale

Prova a fare così...lo faceva anche a mio fratello...riavvia il pc appena riavviato aspetta una ventina di secondi e avvia gestione di attività..aspetta che disco sta fisso allo 0% (di solito ci vuole un minutino)...io l'ho risolto così il problema a mio fratello perché appena acceso avviava le app e non ce la faceva a caricare quindi stava fisso al 90-100% anche dopo un'ora

A me succedeva che acrobat update mi mandava in pappa in computer. Ho cercato la cartella e fisicamente l'ho eliminata.
Magari hai qualche processo che ti da noia.

Hai fatto come ti dicevo io? Come ti ho detto lo faceva anche al mio fratello perché appena acceso avviava le applicazioni...perché appena accendi il pc dovrebbe essere normale che il disco sta al 100% (anche il mio fa così) ma a regola dopo qualche minuto dovrebbe andare allo 0% stabile.

Si l’ho fatto adesso lo fa subito all’inizio poi si ferma poi riparte dopo un po’...adesso quello che mi fa andare a 100 il disco è l’anti virus McAfee provo a distallarlo... era sul pc appena

E' consigliabile un'installazione pulita di Win 10 FCU (l'ultima build col fix delle vulnerabilità Spectre e Meltdown) e il riaggiornamento del bios :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro