Pc Nuovo

Pubblicità
scusa ho letto solo ora lo spoiler che non avevo visto ^^
allo stesso prezzo è migliore ma non conosco nessuno che me lo possa montare di onesto e chi potrebbe in un futuro aggiustarlo/o manutenzione
sto pensando anche all'ipotesi di farlo assemblare ma prima voglio trovare quello preassemblato ottimale diciamo, che non sia una paccata che funzioni bene diciamo...i 2 finalisti a quanto ho capito potrebbero andare bene (pagandoli più del dovuto dato che assemblandolo costerebbe meno identico)

di programma se ingrano col lavoro userei fra qualche mese principalmente autocad 2d e revit per piccoli rendering, niente di "pesante".
altri programmi non ne uso dato che oltre a quelli userei il pc per giocare,ascoltare musica e navigare su internet ecc ecc

Ultima modifica:
fra quelli che hai messo, il migliore è il primo
il secondo lascialo perdere

la 770 è decisamente meglio della 760, ma non è presente in nessuna configurazione

si è quello più "decente" :)

prova a mettere qualche altro link che ti hanno consigliato così vediamo se c'è qualcosa di meglio ;)

allora il terzo è sicuramente il migliore, ma forse l'SSD da 32Gb è un po' piccolino...lo riempirai in un batter d'occhio
se giocherai con la 750Ti dovrai scendere un po' a compromessi, per il resto mi sembra valido
grazie per la risposta :)
bhe si la ssd da 32gb è come se non ci fosse possiamo dire
dici che la scheda grafica non è molto buona da solo 1 gb anche se è ddr5?

grazie per la risposta :)
bhe si la ssd da 32gb è come se non ci fosse possiamo dire
dici che la scheda grafica non è molto buona da solo 1 gb anche se è ddr5?

la velocità di una VGA non dipende dal quantitativo di ram ma dalla gpu che monta
poi la ram ovviamente ha la sua importanza, e adesso come adesso 2gb sono il quantitivo minimo
poi se uno tiene tutti i settaggi bassi magari 1 basta, ma lì dipende dalle esigenze di ognuno ;)

la velocità di una VGA non dipende dal quantitativo di ram ma dalla gpu che monta
poi la ram ovviamente ha la sua importanza, e adesso come adesso 2gb sono il quantitivo minimo
poi se uno tiene tutti i settaggi bassi magari 1 basta, ma lì dipende dalle esigenze di ognuno ;)

scusami ho letto male la scheda video è da 2 gb =_=
la ram è una "DDR3L a doppio canale da 16 GB a 1.600 MHz (4 GB x 4)" mentre la scheda video "NVIDIA GeForce GTX 750Ti 2GB DDR5"

scusami ho letto male la scheda video è da 2 gb =_=
la ram è una "DDR3L a doppio canale da 16 GB a 1.600 MHz (4 GB x 4)" mentre la scheda video "NVIDIA GeForce GTX 750Ti 2GB DDR5"

si ok, rimane il fatto che è una gtx 750Ti
guardati qualche recensione in rete per vedere se può fare al caso tuo
come ram di sistema va bene 16gb sono più che sufficienti

si ok, rimane il fatto che è una gtx 750Ti
guardati qualche recensione in rete per vedere se può fare al caso tuo
come ram di sistema va bene 16gb sono più che sufficienti
da una scala a 1 a 10 come si piazza secondo te?
perchè avevo letto una recensione fatta sul forum e dicevano che non è male (non è ottima ma neanche brutta) e quindi pensavo che andava bene

da una scala a 1 a 10 come si piazza secondo te?
perchè avevo letto una recensione fatta sul forum e dicevano che non è male (non è ottima ma neanche brutta) e quindi pensavo che andava bene

di quanto tempo fa è la recensione?
in questo ambito si fa in fretta a diventare "vecchi" :)
ha delle prestazioni discrete, con i giochi di 1/2 anni fa potrebbe cavarsela ma adesso con quelli recenti farà fatica ad avere un framerate accettabile anche per colpa della cattiva ottimizzazione dei giochi, comunque la potrai sempre cambiare quando ne sentirai la necessità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro