PC Nuovo

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho acquistato un nuovo pc fatto assemblare , voorei sapere se sono andato bene come spesa

Mobo , Procio , ali , VGA , Firewire ,€220

mast. 20 LG 22x Sata 20€
ram Kingston 2 gb ddr3 €19x2 38€
Case 35€
card reader 5€
HD Seagate Baracuda 1,5 TB 65€
tastiera multimediale 10€
mouse usb 5€

Procio : AMD Phenom II Balck Edition 3.30 ghz core sbloccati
Mobo : Asus M4A78LT
VGA : Asus EAH5450 Silent 512MB HDMI 0dB cooling
Ali : Lpower super silent 600w max

il tutto ho speso 398

ieri mancava una mobo compatibile , stavo prendendo in 6core a 140€

secondo voi trattato o bleffato !

Dipende...per cosa usi il pc?
In ogni caso era meglio chiedere consigli prima di acquistare, non dopo :D

è tanto per fare un pc nuovo , mai avuto un dual core , ho venduto due single core , uno di 5 anni uno di 6 mesi ed ho acquistato uno nuovo , per avere qualcosa di più veloce nei confronti di un single core , al massimo per giocare anche qualche volta con qualche gioco , appena comprerò anche il monitor hd per il mese prossimo

Dovresti anche ri-cambiare scheda video
ci stavo pensando di prendere di un giga be vi sto che mi ha fatto tutto 220€ andiamo avanti cosi , sto rimanendo gia contento , di come va il pc ho notato che i software si installano più presto , si comincia a vedere già meglio la grafica anche se sto usando ancora il catodito da 17" , l'audio anche si sente della differenza , penso che qualche giochino lo farò li usavo con una 64 mb ,poi con una 256 , adesso ne faro qualcuno con la 512 , se raccimolo qualcosa , ho appena speso 500€ per due pc , per fortuna ho iniziato a comprare un pezzo per volta , la botta secca è stata ieri , adesso dobbiamo mantenerci un pochino , forse per domani vendo un altro dual core che ho comprato sabvato scorso , arrangiero in casa con un Pentium 4 , perche domani se vendo devo comprare il monitor , non so se prendere solo il monitor oppure un monitor tv ho trovato un bel asus 20" o 22" a 120€ LED

ci stavo pensando di prendere di un giga be vi sto che mi ha fatto tutto 220€ andiamo avanti cosi , sto rimanendo gia contento , di come va il pc ho notato che i software si installano più presto , si comincia a vedere già meglio la grafica anche se sto usando ancora il catodito da 17" , l'audio anche si sente della differenza , penso che qualche giochino lo farò li usavo con una 64 mb ,poi con una 256 , adesso ne faro qualcuno con la 512 , se raccimolo qualcosa , ho appena speso 500€ per due pc , per fortuna ho iniziato a comprare un pezzo per volta , la botta secca è stata ieri , adesso dobbiamo mantenerci un pochino , forse per domani vendo un altro dual core che ho comprato sabvato scorso , arrangiero in casa con un Pentium 4 , perche domani se vendo devo comprare il monitor , non so se prendere solo il monitor oppure un monitor tv ho trovato un bel asus 20" o 22" a 120€ LED

Che c'entra 64, 256, 512... quella scheda non è buona per giocare, neanche se avesse un terabyte di memoria ;)
Tieni conto che se cambi monitor ti conviene cambiare anche scheda video... magari con il 17" (penso sia 1280x1024 o giù di lì) riesci ancora a giocare quasi decentemente con la 5450..

quale scheda dovrei montare ? c'è qualche altra asus che mi consigli ?
come mobo e procio e ali , sono andato bene come prezzo ? , solo l'ali veniva 45€

quale scheda dovrei montare ? c'è qualche altra asus che mi consigli ?
come mobo e procio e ali , sono andato bene come prezzo ? , solo l'ali veniva 45€

Se comprerai un monitor full-hd per giocare decentemente ci vorrebbe almeno una 6850 (120€ circa) ;)
Per i prezzi non saprei dirti, visto che di mobo e cpu non li hai scritti...

per la mobo procio e ali credo di aver speso 198€

case slim 35€
card read 5€
master 20€
firewire 8€
hd 1.5tb 65€
tastiera 10€
mouse 5€
ram 38€
volevo configurarmi un quad core a questo prezzo , sarà per un altra volta

Pubblicità
Pubblicità