azz gli metto l dissi a liquido e ci rimetti quello a aria.....:lol::lol::lol::lol:
io pure li preferisco sono innamorato del nactua d14 na devo cambia case.....:sisi::sisi::sisi:
l'h50 non mi piace come rapporto prezzo-prestazioni :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz gli metto l dissi a liquido e ci rimetti quello a aria.....:lol::lol::lol::lol:
io pure li preferisco sono innamorato del nactua d14 na devo cambia case.....:sisi::sisi::sisi:
Con processore amd si consiglia solitamente scheda video ati/amd perchè con schede madri chipset amd si può fare solo il crossfire, mentre con processore intel (e schede madri di fascia medio/alta) si può fare sia lo sli che il crossfire, ma poichè lo sli è più efficiente è consigliabile scegliere una vga nvidia. Ciò non togli che se prevedi di montare una sola scheda video, puoi abbinare processore amd con scheda video nvidia o processore intel con vga ati.posso sapere solo una cosa???
come mai in tutte le configurazioni che fate mettete su processori amd le ati e su quelli intel le Nvidia?
se volessi un i7 950 con la 5870 non andrebbe bene? potrebbe avere dei problemi di inconpatibilita
grazie ancora