jack2606
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Pc nuovo 1300 euro
salve ragazzi sono nuovo di questa community e devo dire che è un sito fantastico ma veniamo al dunque!!
dopo 4 anni il mio attuale pc sta tirando gli ultimi giorni e quindi mi sto documentando in giro per una nuova configurazione!!
allora io uso il pc soprattutto per scaricare, internet vario e ovviamente giochi ad alte prestazioni!!!!
voglio un pc non potente di piu!!
budget 1300 euro!! escluso il sistema operativo che quello mi arrangio in qualche maniera
io ho pensato a questo!!
attualmente il mio pc è codesto!!!
monitor 21 pollici samsung lcd hd
intel core 2 quad q6600 2.40 ghz
ati radeon hd2600xt
2gb di ram
500gb hard disk samsung
asus p5k
Case: Therlmaltake element g
Scheda madre: asus p6t deluxe v2
Processore: intel core i7 950 3.06 Ghz
Scheda Video: ati radeon hd 5870 1Gb ddr5
Ram: Patriot 6gb kit 3x2
Alimentatore: chieftec 750watt atx
Hard Disk: Seagate hd sataII 1TB
barracuda 7200 rp
per la scheda video meglio questa o questa per giocare??? e perchè?
NEXT - Scheda prodotto - Gigabyte NVIDIA GeForce GTX470 1280MB Gddr5 320bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex <b>+ Coupon Starcraft 2 e Mafia 2</b>
NEXT - Scheda prodotto - XFX ATI Radeon HD5870 Standard 1GB Gddr5 2*Dvi HDMI DP Pci-Ex
consigliatemi soprattutto sulla scheda video dato che ho sentito pareri sia buoni che brutti su sto modello e sulle ATI in generale!!
per il case lasciate pure questo che mi piace d'estetica!!
grazie ancora e attendo i vostri consigli
salve ragazzi sono nuovo di questa community e devo dire che è un sito fantastico ma veniamo al dunque!!
dopo 4 anni il mio attuale pc sta tirando gli ultimi giorni e quindi mi sto documentando in giro per una nuova configurazione!!
allora io uso il pc soprattutto per scaricare, internet vario e ovviamente giochi ad alte prestazioni!!!!
voglio un pc non potente di piu!!
budget 1300 euro!! escluso il sistema operativo che quello mi arrangio in qualche maniera
io ho pensato a questo!!
attualmente il mio pc è codesto!!!
monitor 21 pollici samsung lcd hd
intel core 2 quad q6600 2.40 ghz
ati radeon hd2600xt
2gb di ram
500gb hard disk samsung
asus p5k
Case: Therlmaltake element g
Scheda madre: asus p6t deluxe v2
Processore: intel core i7 950 3.06 Ghz
Scheda Video: ati radeon hd 5870 1Gb ddr5
Ram: Patriot 6gb kit 3x2
Alimentatore: chieftec 750watt atx
Hard Disk: Seagate hd sataII 1TB
barracuda 7200 rp
per la scheda video meglio questa o questa per giocare??? e perchè?
NEXT - Scheda prodotto - Gigabyte NVIDIA GeForce GTX470 1280MB Gddr5 320bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex <b>+ Coupon Starcraft 2 e Mafia 2</b>
NEXT - Scheda prodotto - XFX ATI Radeon HD5870 Standard 1GB Gddr5 2*Dvi HDMI DP Pci-Ex
consigliatemi soprattutto sulla scheda video dato che ho sentito pareri sia buoni che brutti su sto modello e sulle ATI in generale!!
per il case lasciate pure questo che mi piace d'estetica!!
grazie ancora e attendo i vostri consigli