Pc nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2606

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Pc nuovo 1300 euro

salve ragazzi sono nuovo di questa community e devo dire che è un sito fantastico ma veniamo al dunque!!

dopo 4 anni il mio attuale pc sta tirando gli ultimi giorni e quindi mi sto documentando in giro per una nuova configurazione!!

allora io uso il pc soprattutto per scaricare, internet vario e ovviamente giochi ad alte prestazioni!!!!

voglio un pc non potente di piu!!

budget 1300 euro!! escluso il sistema operativo che quello mi arrangio in qualche maniera

io ho pensato a questo!!

attualmente il mio pc è codesto!!!

monitor 21 pollici samsung lcd hd
intel core 2 quad q6600 2.40 ghz
ati radeon hd2600xt
2gb di ram
500gb hard disk samsung
asus p5k

Case: Therlmaltake element g
Scheda madre: asus p6t deluxe v2
Processore: intel core i7 950 3.06 Ghz
Scheda Video: ati radeon hd 5870 1Gb ddr5
Ram: Patriot 6gb kit 3x2
Alimentatore: chieftec 750watt atx
Hard Disk: Seagate hd sataII 1TB
barracuda 7200 rp

per la scheda video meglio questa o questa per giocare??? e perchè?
NEXT - Scheda prodotto - Gigabyte NVIDIA GeForce GTX470 1280MB Gddr5 320bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex <b>+ Coupon Starcraft 2 e Mafia 2</b>
NEXT - Scheda prodotto - XFX ATI Radeon HD5870 Standard 1GB Gddr5 2*Dvi HDMI DP Pci-Ex

consigliatemi soprattutto sulla scheda video dato che ho sentito pareri sia buoni che brutti su sto modello e sulle ATI in generale!!

per il case lasciate pure questo che mi piace d'estetica!!

grazie ancora e attendo i vostri consigli

per prima cosa edita il titolo e metti il bagget seno la discussione verra chiusa....2 cosa che monitor hai?....per giocare ad alte prestazioni non serve quel processore......hihiihihii

ps ma la tua attuale configurazione come e?

ok modificato il post e ho aggiunto la configurazione di adesso!!!

cmq per il processore lo so che andrebbe bene il i5 ma i7 dovrebbe essere ancora migliore o no?