PC nuovo, VGA nuova

Pubblicità
Sì infatti, in queste condizioni il mercato è svantaggioso per noi acquirenti;
- natale (e checché se ne dica, a natale i prezzi NON SCENDONO)
- prodotto nuovissimo
- prodotto SENZA CONCORRENZA alla sua altezza per tecnologia
- prodotto senza concorrenza per prestazioni

Direi che, non avendo io proprio fretta, per ora mi tengo informato su prezzi, problematiche, driver e tutto il possibile, e poi comprerò. Alla fine, se ste benedette nuove nvidia uscissero, potrebbero dare una scossa alle quotazioni!
ovvio che a natale i prezzi non scendono.
ormai se la vuoi subito ordinala adesso che entro natale ce lai e la trovi 250 circa.altrimenti il prossimo anno la trovi anche a 50 euro in meno :ok:

Se posso dire la mia a chi è di roma il migliore prezzo che io abbia mai trovato è quello di romacc (Roma Computer Center - Home ) che tra l' altro spedisce anche le cose. Il prezzo della mia hd5850 sapphire è 238 iva compresa che sono sicuro sia un ottimo prezzo visto che siamo a natale e che come è stato ben detto i prezzi non scendono. Cmq vorrei aggiungere che secondo me fino a quando nvidia non tirerà fuori l' enrico fermi ovvero la gt300 i prezzi di queste ati 58XX series e 5970 hd non scenderà mai.

Se posso dire la mia a chi è di roma il migliore prezzo che io abbia mai trovato è quello di romacc (Roma Computer Center - Home ) che tra l' altro spedisce anche le cose. Il prezzo della mia hd5850 sapphire è 238 iva compresa che sono sicuro sia un ottimo prezzo visto che siamo a natale e che come è stato ben detto i prezzi non scendono. Cmq vorrei aggiungere che secondo me fino a quando nvidia non tirerà fuori l' enrico fermi ovvero la gt300 i prezzi di queste ati 58XX series e 5970 hd non scenderà mai.

Grazie per la dritta sul tuo "fornitore"! Senza dubbio ha buoni prezzi!
Condivido il ragionamento sullo scendere di prezzo. Speriamo si muovano (i verdi) e che buttino fuori roba concorrenziale, così da smuovere il mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro