Pc nuovo, un commento sui pezzi

Pubblicità
* fosse solo quello....vogliamo parlare delle POTENTI schede video che montano? quegli obbrobri con millemila MB di memoria video (condivisa) Turbocache o HyperMemory.... :doh:

* ormai, quando sfoglio i volantini dei vari Tron...., MediaW..., Euron...., mi viene da ridere appena passo alla pagina dei computer. :sisi:
* Già. :sisi:

* :asd:

Ragazzi la mia era solo una battuta!:oogle: Era per dire che oggi come oggi uno che si fa un pc così...si dovrebbe sparare nelle o^o!:lol:

Coloro che hanno un minimo di conoscenze evitano i preassemblati; ma gli altri, che sono la stragrande maggioranza, li acquistano con facilità.

Dipende anche dall'uso che se ne deve fare!! Se una persona non ha grandi esigenze, magari solo per lo studio o per navigare su internet, non vedo perchè non debba osare!

Coloro che hanno un minimo di conoscenze evitano i preassemblati; ma gli altri, che sono la stragrande maggioranza, li acquistano con facilità.
C'è da dire che ci sono "preassemblati" e "preassemblati"..
Anzi direi che in realtà i preassemblati sono una categoria troppo varia.. io parlo di pc da ipermercato intendendo quelli in stile Q6600 8Gb di ram e Nvidia9200.. PC DA GAMER.. :asd:
Ma i preassemblati degli shop seri sono mediamente buoni per il 90% dell'utenza.. anche perchè solitamente divisi in 3-4 fasce a seconda dell'uso.
Si ha un poco di sconto in più che va però va bilanciato con il fatto che l'alimentatore e il case non sono di "livello".. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro