Pc nuovo, un commento sui pezzi

Pubblicità

ordnasselale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, io ho comprato codesti pezzi per il mio nuovo pc, preciso che non volevo spendere molto:
scheda madre: MSI P45 PLATINUM
processore: INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4
ram: 2X2GB 800 MHZ
hard disck: SAMSUNG 500 GB
scheda video: NVIDIA GEFORCE 9400GT 1GB
alimentatore: 450 WATT
Devo ancora montarli...date per piacere un vostro commento su come sarà il mio pc.
grazie...

Sembra un pc da ipermercato.. (ovvero quelli preassemblati).
Hai comprato i pezzi sfusi? Alimentatore che marca è? Ram?
Scheda video assolutamente da tener lontano da un pc attuale.. ;)

Mettiamo che non è un gamer.. ma un okker (vista la scheda madre), ma non lo è viste le ram e l'ali.. resta allora l'utente normale.. e a sto punto ci si chiede che se ne faccia di quella mobo..

Capito? :asd:

Mettiamo che non è un gamer.. ma un okker (vista la scheda madre), ma non lo è viste le ram e l'ali.. resta allora l'utente normale.. e a sto punto ci si chiede che se ne faccia di quella mobo..

Capito? :asd:
Magari le ram sono buone, anche se è improbabile...
Come fai a dirlo se non ha postato marca e latenze?
Stesso discorso per l'ali... non conosciamo le specifiche.
Sono consapevole che al 95% hai ragione, ma non abbiamo la certezza.

PS: Stiamo continuando a farci dei complessi mentali in attesa di una risposta (che non arriva)... :asd:

PS: Stiamo continuando a farci dei complessi mentali in attesa di una risposta (che non arriva)... :asd:

motivo per cui, evitiamo di farlo finire come l'altro topic:
PC Budget illimitato.

ricordate? 6 pagine di risposte, mentre lui ha scritto il primo messaggio e poi è sparito nel nulla:asd:

No dai...vi assicuro che nei supermercati si trova anche di meglio:lol:
Io non ho mai visto una main del livello della P45 Platinum in un pc da ipermercato... :look:
Ma se è per questo neanche al livello di una P5Q liscia.
Le case produttrici (Acer, Hp, Compaq...) mettono main ultra-economiche e "bloccate" nei loro sistemi.

Scusate l'ot.

Le case produttrici (Acer, Hp, Compaq...) mettono main ultra-economiche e "bloccate" nei loro sistemi.

fosse solo quello....vogliamo parlare delle POTENTI schede video che montano? quegli obbrobri con millemila MB di memoria video (condivisa) Turbocache o HyperMemory.... :doh:

ormai, quando sfoglio i volantini dei vari Tron...., MediaW..., Euron...., mi viene da ridere appena passo alla pagina dei computer. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro