Pc Nuovo temperature e voltaggi nella norma???

Pubblicità

Joseph8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ecco qua il mio new PC(datato luglio)...

14mc0o2.jpg

Allora vorrei precisare che nell'1 le temperature sono altine perchè ci ho appena giocato in full...e nell'2 che c'è lo Speed Step attivato...
Adesso vengo alle domande:
1-è tutto apposto come voltaggi??
2-e tutto apposto con le temperature???
3-Ho delle ram Corsair(figura 3) che sono delle 1600mhz...Visto che il procio supporta fino alle 1333Mhz come faccio a vedere a quanto vanno???
4-Che sono ste temperatura(figura 4)???
Grazie in anticipooo....

le temp sono un poco altine....che case hai??

edit:voltaggi tutti ok....le temp che vedi nel punto 4 sono systin che riguarda chipset cputin che è la temperatura del processore...e auxtine è una temperatura da non considerare...il posizionamento della sonda non è noto a nessuno XD

dunque:

le temp sono abbastanza buone, che dissipatore monti, quello stock?
voltaggi ok, vedi il voltaggio così basso xk cn lo speedstep si abbassa il tutto quando nn viene utilizzato il pc
le tue ram stanno funzionando a 1333 cm deve essere se tieni il pc @default...(x vedere la freq delle ram, moltiplica dram frequency x 2)...se vuoi portarle a 1600, vai nel bios e o alzi il blck oppure alzi il moltiplicatore delle ram

sys dovrebbe essere il northbridge
cpu tin dovrebbe essere l'area attorno al socket
aux tin non lo so ma attieniti ai rilevamenti di core temp che si basano sulla cpu e basta, va bene

Sono alteee????Io pensavo che andassero beneee.....cmq ho un Cooler Master per l'esattezza:
Cooler Master CM690 II Advance Pure Black Edition....tre ventole più quella della CPU...tre da 120mm piu il dissi STOCK della intel...

Sisi STOCK intel...Ahhh molti mi havevano di togliere il PAD termico e mettere dell'altra pasta termica...ma io non lo ho fattooo xDDDD....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro