PC nuovo solo per FSX

  • Autore discussione Autore discussione vic94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahahahahah

comunque occhio...io metterei un 2600 liscio su msi p67c-45 tanto che se ne fa del k e della ud5...

beh per pochi soldi in piu il 2600 è meglio averlo con il K, e cmq ho messo la mobo x un buon oc.. se vuole risparmiare qualcosa puo andare di ud4 ma nn mi pare il suo problema ;)
 
grazie ok ora sono apposto. Domani lo ordino anche se dovrò aspettare 2 settimane aspetterò!
 
Mi è venuto un dubbio girando per il web ho trovato uno che ha comprato un pc molto simile a quello che devo prendere questa è la sua configurazione:
1- COOLERMASTER - Case HAF X Tower ATX Nero con Dock USB 3.0 NVIDIA

2- COOLERMASTER - Alimentatore 1200 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare
Certificazione 80 Plus Gold SLI / CrossfireX Ready

3- INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz conmoltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato

4- ASUS Motherboard MAXIMUS IV EXTREME Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset
Intel P67 ATX

5- RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB)

6- Noctua Dissipatore NH-D14

7- OCZ SSD Vertex 3 120GB MAX IOPS SATA III 2.5"

8- POINT OF VIEW - GeForce GTX 590 3 Gb ddr5 Pci-E 3x DVI-I Dual Link / Mini-Display Port

Sistema Operativo Installato: Windows 7 Ultimate 64 Bit Versione completa.

IL suo commento di come gira su fsx è questo:
Ho installato FSX Golden Edition ma ho ottenuto dei Risultati davvero Scarsi pur avendo Solo Installato Come addons Il Maddog 2010 Ottengo un Frame Rate Bloccato a 38 Fps, ed a volte un Minimo di 18 Fps.

Ogni tanto quando effettuo un Takeoff vedo dei Scatti ma molto Veloci
 
Mi è venuto un dubbio girando per il web ho trovato uno che ha comprato un pc molto simile a quello che devo prendere questa è la sua configurazione:
1- COOLERMASTER - Case HAF X Tower ATX Nero con Dock USB 3.0 NVIDIA

2- COOLERMASTER - Alimentatore 1200 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare
Certificazione 80 Plus Gold SLI / CrossfireX Ready

3- INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz conmoltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato

4- ASUS Motherboard MAXIMUS IV EXTREME Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset
Intel P67 ATX

5- RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB)

6- Noctua Dissipatore NH-D14

7- OCZ SSD Vertex 3 120GB MAX IOPS SATA III 2.5"

8- POINT OF VIEW - GeForce GTX 590 3 Gb ddr5 Pci-E 3x DVI-I Dual Link / Mini-Display Port

Sistema Operativo Installato: Windows 7 Ultimate 64 Bit Versione completa.

IL suo commento di come gira su fsx è questo:
Ho installato FSX Golden Edition ma ho ottenuto dei Risultati davvero Scarsi pur avendo Solo Installato Come addons Il Maddog 2010 Ottengo un Frame Rate Bloccato a 38 Fps, ed a volte un Minimo di 18 Fps.

Ogni tanto quando effettuo un Takeoff vedo dei Scatti ma molto Veloci

lascia perdere quella scheda video..
e l'alimentatore è sovradimensionato, prendi la nostra nn avrai problemi..
 
sicuro che prendo la vostra infatti chiedevo come mai questo si è trovato male con quella configurazione li e adesso ho capito!
Per colpa della scheda video!
 
sicuro che prendo la vostra infatti chiedevo come mai questo si è trovato male con quella configurazione li e adesso ho capito!
Per colpa della scheda video!

magari lo ha provato in un momento in cui nn c'erano ancora i driver giusti x la vga.. oppure fsx non supporta le multigpu, imho con la 570 non avrai problemi, abbinata al 2600k da fare un po di oc xo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top